Torna l’attesa Challenger Cup organizzata da Actrollvision Community Racing, con in palio per i vincitori monitor da gaming di BenQ
BenQ invita tutti gli appassionati di esport a sfidare i piloti professionisti nella seconda edizione della Challenger Cup. L’unico requisito per partecipare è avere un PC in grado di far girare Raceroom, disponibile gratuitamente.
BenQ Challenger Cup 2020: premi e iscrizioni
Nella prima edizione della BenQ Challenger Cup è stato Kenni Hansen a vincere la gara, battendo il record e aggiudicandosi la corona da Campione. Il vincitore tra i professionisti è stato invece il pilota Giorgio Mangano, della Williams Esports.
I partecipanti di quest’anno avranno la possibilità di qualificarsi sfruttando le loro abilità al volante e sfidando i piloti di Williams Esports e Veloce Esports. Chi vincerà avrà l’opportunita di sfidare il campione Raffaele Marciello nell’attesissima finale.
Chi si aggiudicherà il primo posto vincerà un esclusivo VIP tour nel famoso Williams Racing Centre, offerto da Williams Esports e BenQ Europa. Al secondo classificato andrà invece un monitor BenQ EX3203R e un regalo da Veloce Esports. Il terzo finalista invece riceverà infine un monitor BenQ EX3501R e un gadget offerto da Williams Esports. Tutti i partecipanti riceveranno uno sconto del 10% su un monitor EX3203R o EX3501R utilizzabile sul negozio online BenQ.
Queste sono le specifiche tecniche del BenQ EX3203R:Â
- Dimensioni: 32″
- Curvatura: 1800R
- Risoluzione: 2K QHD
- Refresh rate: 144 Hz
- 90% di DCI-P3 con HDR e FreeSync 2
- Tecnologia HDR e Sensore B.I.+ (Brightness Intelligence Plus Technology)
E queste quelle del BenQ EX3501R:
- Dimensioni: 35″
- Curvatura: 1800R
- Risoluzione: Ultra WQHD 3440x1440R
- Refresh rate: 100 Hz
- Tecnologia HDR 10 e Sensore B.I.+ (Brightness Intelligence Plus Technology)
Le iscrizioni sono aperte fino alle 13.00 del 7 Maggio 2020. Le qualificazioni si terranno Sabato 9 Maggio 2020 e la finale Sabato 16 Maggio 2020. Potete iscrivervi a questo link, e trovare altri dettagli sulla competizione seguendo questo link.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento