Sono tra i giochi da tavolo più attesi dell’anno e, finalmente, questo sabato avremo la possibilità di provarli. Goryo e 7 The Sins saranno infatti in anteprima nazionale in molte fumetterie e negozi specializzati, pronti per essere giocati e amati
Li abbiamo aspettati con curiosità , e ora la GateonGames ha deciso di darci la possibilità di provarli in anteprima. Nel pomeriggio di Sabato 12 Ottobre, un gran numero di fumetterie nazionali metterà a disposizione Goryo e 7 The Sins in anteprima per coloro che si recheranno in negozio a giocarli. L’evento di lancio è uno dei più interessanti e ambiziosi che abbiamo visto e siamo certi che riscuoterà una notevole partecipazione. Ma vediamo insieme nel dettaglio quali sono i giochi protagonisti e quali le fumetterie aderenti.
Goryo e 7 The Sins: le Anteprime
Goryo è un gioco di investigazione per 2 giocatori, che li vede contrapposti in una serrata sfida di tecnica e talento. Uno dei due veste infatti i panni del Goryo, uno spirito vendicativo che un tempo fu la bellissima favorita dello Shogun; la sua missione è vendicarsi del suo ex-amato, risvegliandosi nelle stanze del Castello di Edo e rompendo ogni oggetto che si trova davanti. L’altro giocatori dovrà difendere il Castello impersonando i fedeli Samurai dello Shogun, che saranno costretti ad anticipare le mosse dello Spirito per impedirgli di distruggere l’intero palazzo.
È una sfida di ingegno e pianificazione a turni, nata da un’idea di Andrea Candiani e prodotta dalla GateonGames. Durata 30 minuti circa, adatto per tutte le età .
7 The Sins è un gioco di carte da 2 a 5 giocatori, nato per mettere alla prova la memoria e l’integrità morale dei partecipanti. Basato sui 7 peccati capitali, spinge i giocatori a compiere scelte e rinunce per soddisfare i requisiti del Giudizio Universale. Ma il temibile Abisso dell’Anima incombe sul destino e potrà ribaltare un’intera vita di decisioni equilibrate. È un gioco di ingegno e soprattutto di memoria, perché nel corso della partita non si potranno consultare le mosse precedenti, e sarà necessario affidarsi solo ai propri ricordi.
Nato da un’idea di David Spada e prodotto dalla GateonGames, ha una durata media di 20 minuti ed è adatto dai 14 anni in su.
I Negozi aderenti all’iniziativa
Di seguito, l’elenco ufficiale rilasciato dalla Dungeondice.it. Non resta che trovare il negozio più vicino e prenotarsi per provare in Anteprima Goryo e 7 The Sins!
Lascia un commento