FUJIFILM TRADE-IN GFX 50S: passare al medio formato FUJIFILM e scattare con la massima qualità di GFX 50S è ancora più conveniente
Sino al 31 luglio 2019, coloro che acquisteranno, presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist” la fotocamera GFX 50S permutando un prodotto full frame o medio formato, tra quelli ritenuti idonei per la promozione, riceveranno una super valutazione pari a 500 euro iva compresa.
FUJIFILM TRADE-IN GFX 50S: disponibile fino al 15 luglio
GFX 50S è una fotocamera digitale mirrorless dotata di sensore medio formato, pari a 43,8 x 32,9 mm da 51,4 Megapixel. Caratterizzata da un ricercato design e da un’ottima operatività, GFX 50S, con gli obiettivi FUJINON rappresenta il culmine dell’esperienza Fujifilm in materia di design, progettazione ottica, qualità delle immagini e progettazione di circuiti, maturata nel corso di molti anni dedicati allo sviluppo di pellicole fotografiche, obiettivi per fotocamere di grande e medio formato.
Per questa promozione sono da ritenersi validi solo prodotti nuovi e che siano stati distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. (entro la fine del periodo di validità della promozione).
Perché il medio formato
Fino a qualche anno fa le fotocamere medio formato erano riservate ad una stretta schiera di super professionisti per via costi esorbitanti di ottiche e corpi macchina. FUJIFILM invece ha deciso di invertire questa tendenza con l’arrivo della gamma GFX. L’area del sensore medio formato utilizzato da FUJIFILM è circa 1,7 maggiore rispetto a quella di normale sensore Full Frame. Questo porta a numerosi vantaggi: prima di tutto si possono raggiungere risoluzioni molte elevate senza compromettere le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, un’elevata risoluzione non contribuisce solo a migliorare il dettaglio e la nitidezza, ma soprattutto permette di riprodurre i toni in modo più graduale; inoltre un sensore di grandi dimensioni permette di gestire la profondità di campo più liberamente, donando grande tridimensionalità agli scatti.
Con la serie GFX, Fujifilm vuole portare le fotocamere con sensore medio formato alla portata di tutti, dai professionisti agli amatori evoluti, con un sistema completo, prestante e soprattutto economicamente sostenibile dai più. Con il FUJIFILM TRADE-IN GFX 50S il vantaggio economico è ancora maggiore! Inoltre non scordiamoci che tra poco la famiglia FUJIFILM GFX verrà allargata con l’arrivo della nuova GFX 100.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento