È in arrivo sulla rete americana The CW una serie live-action ispirata a Le Superchicche e scritta da Diablo Cody, Heather Regnier e Berlanti Prods
Il papà dell’Arrowverse, Greg Berlanti, sta aprendo le porte della CW a un nuovo gruppo di supereroi: il network ha in cantiere una serie live action ispirata a Le Superchicche, celebre cartone animato statunitense prodotto per Disney Channel e creato da Craig McCracken,
La serie originale, andata in onda su Cartoon Network per sei stagioni, dal 1998 al 2005, aveva per protagoniste tre bambine che vivevano nella città immaginaria di Townsville, negli Stati Uniti, con il loro padre e creatore, il professor Utonium. Dotate di straordinari poteri, Lolly, Dolly e Molly venivano spesso chiamate dal sindaco per combattere il crimine e le forze del male, e ristabilire l’ordine della città .
Il nuovo progetto, che vede coinvolti Diablo Cody (Juno, United States of Tara), Heather Regnier (Veronica Mars), Warner Bros.TV e Berlanti Productions, cambierà in parte le carte in tavola rispetto alla versione animata a cui si ispira, e lo farà a partire dall’età delle protagoniste: Lolly, Dolly e Molly, bambine in età prescolare nella versione classica, saranno nella nuova serie tre adulte.
https://www.instagram.com/p/B9ai9eFn1jD/?utm_source=ig_web_copy_link
Le superchicche: tutti i dettagli della serie di The CW di prossima uscita
La versione rivisitata da The CW de Le Superchicche seguirà la vita delle sorelle a partire dal momento in cui hanno deciso di smettere gli abiti di supereroine. Ormai ventenni frustrate e disilluse, Lolly, Dolly e Molly dovranno fare i conti con quello che ha significato per loro l’enorme quantità di responsabilità che hanno dovuto sopportare fin da quando erano solo delle bambine. Nonostante ciò, dovranno unirsi ancora una volta per salvare il mondo da una terribile minaccia.
In realtà quella della rete The CW non è la prima serie live-action ispirata al cartone animato di Disney Channel. Un reboot della serie originale, con protagoniste Amanda Leighton, Kristen Li e Natalie Palamides, è andato in onda per tre stagioni, a partire dal 2016, e si è concluso circa un anno fa: il 16 giugno 2019.
Non sappiamo ancora nulla sui casting della nuova serie, né tantomeno sulla data d’inizio delle riprese. Possiamo solo sperare di avere presto in mano delle succose novità . Rimanete sintonizzati per non perdervene neanche una!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento