In questa nuova guida su Call of Duty: Warzone vi parleremo a fondo delle migliori armi da utilizzare nel corso della Season 2 Pacific
Finalmente la tanto attesa Season 2 è arrivata e ha portato con se tantissimi cambiamenti molto interessanti. Oltre alle tante novità di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, questo nuovo aggiornamento è andato come al solito a modificare anche le statistiche di alcune delle armi già presenti nel titolo di Activision e, ovviamente, ha aggiunto anche dei nuovi equipaggiamenti.
Questi cambiamenti hanno modificato l’equilibrio del gioco, rendendo anche estremamente popolare una delle nuove armi aggiunte per la prima volta con questa patch. Per aiutarvi a prendere familiarità con il nuovo meta abbiamo quindi deciso di scrivere questa guida, dove troverete le migliori dieci armi da utilizzare durante la Season 2 Pacific di Call of Duty: Warzone.
Top Ten
L’arrivo della nuova stagione ha modificato davvero molto gli equilibri di gioco, dato che ha aggiunto alla battle royale ben due nuove armi inedite. Nonostante ciò, nella nostra lista troverete comunque alcune armi già presenti nella nostra precedente top. Questo perché alcuni equipaggiamenti di Warzone sono davvero molto potenti e inoltre i giocatori sono abituati ad utilizzarle da parecchio tempo. In ogni caso qui di seguito troverete un elenco con le dieci migliori armi per la Season 2 Pacific di Call of Duty: Warzone, e tra loro è presente anche un nuovissimo strumento di morte.
- Whitley
- Kilo 141
- Carabina Cooper
- Bullfrog
- STG 44
- MP 40
- Kar98k
- Grau 5.56
- XM4
- Swiss K31
Whitley – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Iniziamo subito la nostra guida alle migliori armi di Warzone con la Whitley, una delle nuove aggiunte introdotte per la prima volta con l’aggiornamento della Season 2 Pacific. Questa letale LMG è in grado di devastare gli avversari grazie alle sue inarrestabili raffiche di piombo e, anche se è particolarmente efficace sulle medio-corte distanze, si comporta molto bene anche negli scontri con nemici abbastanza lontani. Qui di seguito potrete trovare un loadout in grado rendere ancora più potente la Whitley:
- Canna Gracey Mk. 9 da 28″
- Impugnatura incisa
- Compensatore G28
- Calcio CGC R4
- Caricatore esteso
- Impugnatura di pelle
Kilo 141 – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Se amate combattere dalla lunga distanza ma preferite utilizzare armi semiautomatiche, allora il Kilo 141 è perfetto per voi. Questo fucile d’assalto vanta una precisione davvero elevatissima che vi permetterà di abbattere efficacemente anche i bersagli più lontani. Inoltre, nonostante sia specializzato per le lunghe distanze, si comporta abbastanza bene anche da vicino, rendendolo così un’arma molto versatile. Qui di seguito troverete un loadout in grado rendere ancora più efficace il Kilo 141:
- Silenziatore Monolithic
- Canna Singuard Arms Prowler da 19.8″
- Mirino VLK 3.0x
- Impugnatura commando
- Caricatore a tamburo da 100 colpi
Carabina Cooper – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
La Carabina Cooper è stata una delle armi preferite dai giocatori di Warzone negli ultimi tempi, ma purtroppo con la nuova patch ha subito diversi nerf che la rendono meno precisa dalla lunga distanza. Però, nonostante ciò, questo fucile d’assalto continua ad essere molto efficiente e rappresenta la scelta giusta per chi vuole utilizzare un’arma versatile in grado di adattarsi praticamente ad ogni situazione. Qui sotto potete vedere un loadout studiato per tirare fuori il massimo dalla Cooper:
- Silenziatore MX
- Canna Cooper Custom da 22″
- Mirino G16 2.5x
- Calcio Cooper 45RS
- Caricatore a tamburo da 60 colpi
- Impugnatura in polimeri
Bullfrog – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Passiamo ora alla categoria delle SMG con il Bullfrog. Questa compatta mitraglietta è ovviamente davvero letale dalla corta distanza ma si contraddistingue dalle sue concorrenti per una buona resa anche sulla media distanza. Anche se non è una delle migliori in quanto a danno, le particolari caratteristiche di questa SMG la rendono certamente una delle più affidabili e versatili. Qui di seguito potete trovare un loadout in grado di rendere più potente il Bullfrog:
- Silenziatore GRU
- Canna Task Force da 7.4″
- Niente calcio
- Impugnatura Spetznaz
- Caricatore Stanag da 85 colpi
STG 44 – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Torniamo di nuovo a parlare di fucili d’assalto con l’STG 44. Quest’arma è molto affidabile sulla medio-lunga distanza e grazie al suo rateo di fuoco abbastanza elevato se la cava bene anche negli scontri ravvicinati. Di certo non è letale come altri suoi colleghi, ma grazie al suo ottimo bilanciamento si presta meglio a un maggior numero di situazioni diverse. Ecco un loadout in grado di migliorare ancora di più l’STG 44:
- Silenzaitore MX
- Canna VDD da 760mm
- Mirino G16 2.5x
- Impugnatura VDD 34S
- Caricatore Gorenko da 50 colpi
MP 40 – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Passiamo ora all’MP 40, una delle SMG più amate dai giocatori di COD. Purtroppo anche quest’arma ha ricevuto diversi nerf con le ultime patch, ma nonostante ciò continua ad essere estremamente efficace. Con questa mitraglietta infatti sarete in grado di dominare gli avversari ogni qualvolta vi troverete in spazi chiusi e angusti. Ecco un loadout in grado di rendere ancora più letale l’MP 40:
- Canna Krausnick 317mm 04B
- Mirino Krausnick ISO 2m
- Calcio Krausnick 33m pieghevole
- Caricatore esteso Gorenko da 45 colpi
- Impugnatura in polimeri
Kar98k – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Quando si parla di fucili da cecchino, il Kar98k continua a farla da padrone anche in questa nuova Season. Grazie a rateo di fuoco, maneggevolezza e tempo di mira molto elevati per la sua classe, quest’arma rappresenta la scelta perfetta quando si attraversano le zone più aperte del gioco. Qui di seguito potrete trovare un loadout capace di ottimizzare le performance del Kar98k:
- Silenziatore Monolithic
- Canna Custom da 27.6″
- Mirino da cecchino
- Laser Tac
- Calcio Sportivo FTAC
Grau 5.56 – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Torniamo di nuovo a parlare di fucili d’assalto con il Grau 5.56. Quest’arma non eccelle per quanto riguarda danno, portata o precisione, ma si contraddistingue per il fatto di essere una delle armi automatiche più versatili del gioco. Se imparerete a padroneggiare questo fucile infatti riuscirete facilmente ad affrontare i nemici in qualsiasi situazione e soprattutto a qualsiasi distanza. Qui di seguito potrete trovare il nostro loadout consigliato per il Grau:
- Silenziatore Monolithic
- Canna Tempus Archangel da 26.4″
- Mirino VLK 3.0x
- Impugnatura Ranger
- Caricatore esteso da 60 colpi
XM4 – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
L’XM4 non è una delle armi più popolari di Warzone, ma non per questo non rappresenta una scelta valida durante una partita. Questo fucile d’assalto infatti possiede un time to kill di poco inferiore a quello dell’AK-47, ma a differenza sua ha un rinculo molto minore e una precisione sulla medio-lunga distanza decisamente maggiore. Se cercate una buona via di mezzo tra danno e precisione, allora quest’arma è perfetta per voi. Qui trovate un loadout in grado di rendere ancora più efficace l’XM4:
- Mirino olografico Sillix
- Canna Rinforzata pesante da 13.5″
- Caricatore STANAG da 60 colpi
- Impugnatura Jungle SASR
Swiss K31 – Call of Duty Warzone: le migliori armi della Season 2 Pacific
Concludiamo infine la nostra lista con lo Swiss K31. Questo fucile da cecchino tradizionale non supera il Kar in quanto a versatilità , ma è la scelta perfetta per abbattere i nemici più lontani senza troppe difficolta. Grazie a quest’arma infatti sarà molto semplice riuscire a danneggiare gli avversari anche se non possedete una mira eccellente. Qui di seguito è presente un loadout in grado di rendere lo Swiss K31 un fucile da cecchino più che dignitoso:
- Silenziatore GRU
- Canna Combat Recon da 24.9″
- Laser SWAT da 5mW
- Impugnatura serpenteÂ
Pronti alla nuova season!
Qui si conclude la nostra guida alle migliori armi della Season 2 Pacific di Warzone. Adesso non vi resta altro da fare che sperimentare e trovare il fucile che si adatta meglio al vostro stile di gioco. Il nostro articolo si conclude qui, ma se volete essere davvero i migliori nel multiplayer, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante guide dedicate presenti sul nostro sito:
- Come livellare velocemente le armi
- Migliori impostazioni
- Come giocare in Split Screen
- Come giocare online con gli amici
- Trucchi e consigli
Call of Duty: Vanguard e Warzone sono disponibili ora per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare il gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata al catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento