Rivelato finalmente il logo ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 2. Scopriamo i dettagli in questa news
Dopo la conferma, arrivata proprio negli scorsi mesi, che il nuovo titolo della serie principale sarebbe stato il tanto chiacchierato reboot di Call of Duty Modern Warfare 2, ora Activision ci mostra finalmente il logo del gioco. Quest’ultimo, come dichiarato anche nel corso dell’annuncio ufficiale, è previsto in arrivo nel corso di quest’anno, e potrebbe essere l’ultimo prima di una pausa della serie, secondo alcuni rumor (non ancora confermati) circa un ipotetico abbandono della classica uscita a cadenza annuale per il brand.
Ecco il logo ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 2
Che Activision avesse in programma di dare vita al reboot di Call of Duty Modern Warfare 2 (come accaduto per il primo capitolo nel 2019, del quale trovate qui la nostra recensione) è cosa ormai nota, e, nelle scorse ore, il logo ufficiale del gioco è stato finalmente rilasciato online. Del nuovo titolo non si sa molto, se non che è in sviluppo presso i ragazzi di Infinity Ward, ed è previsto in uscita entro la fine del 2022.
The new era of Call of Duty is coming. #ModernWarfare2 pic.twitter.com/HMtv2S6Nlz
— Call of Duty (@CallofDuty) April 28, 2022
Cosa possiamo aspettarci da questo titolo? Difficile dirlo al momento, data la scarsità di informazioni rilasciate ufficialmente. Tutto ciò che abbiamo, per ora, è un titolo, un logo e diversi rumor non confermati, secondo i quali vedremo la Task Force 141 impegnata a combattere un cartello della droga in Colombia. Dunque non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito, le quali arriveranno con tutta probabilità nei prossimi mesi.
E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di conoscere maggiori informazioni su questo titolo e scoprire cosa ha da offrire? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati su tuttoteK per tutte le news dedicate al mondo dei videogiochi. Per acquistare videogame a prezzo scontato, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento