Dicembre è praticamente domani e, in rete, è apparso un interessante rumor sui giochi gratis del servizio PS Plus
Le folli spese del Black Friday grazie agli sconti sono finiti, ma non è ancora arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Dicembre è praticamente dietro l’angolo ed è già l’ora dei giochi gratis di PS Plus che, stando ad un rumor, sembrano essere davvero interessanti. Ma andiamo ad analizzare meglio la situazione!
Giochi PS Plus: Mass Effect, Biomutant e Divine Knockout in arrivo a dicembre?
Ovviamente, che si tratti dei prossimi giochi del PS Plus di dicembre o di una qualsivoglia altra uscita, rumor e leak sono gli elementi che ci terranno compagnia praticamente fino alla fine dell’anno. Su Twitter è infatti apparso il post di billbil-kun, ve lo lasciamo qui sotto, che sembra suggerire come siano in arrivo Mass Effect Legendary Edition (PS4), Biomutant (PS4 e PS5) e Divine Knockut (PS4 e PS5).
Naturalmente la Sony deve ancora confermare quando detto da billbil-kun, ma va detto che ci aveva azzeccato con il periodo di regali dell’Epic Games Store. In ogni caso, se questa sua “previsione” dovesse rivelarsi corretta, i titoli appena citati dovrebbero essere riscattabili gratuitamente dal 6 del prossimo mese fino al 3 gennaio 2023.
PS Plus monthly games for December 2022 pic.twitter.com/g1ifYyfbdZ
— billbil-kun (@BillbilKun) November 29, 2022
Gli abbonati al servizio hanno ancora un po’ di tempo per riscattare i titoli di novembre tra i quali segnaliamo la presenza di LEGO Harry Potter Collection, Heavenly Bodies e Nioh 2. In ogni caso, se quanto detto dal leaker fosse vero, allora possiamo dire che gli utenti Sony passeranno un più che piacevole Natale videoludico!
Comunque sia, mentre aspettiamo di vedere quali titoli arriveranno, che ne dite di ingannare l’attesa arricchendo la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento