Il famoso autore di videogiochi Kojima è al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato e probabilmente verrà svelato nel 2023
Kojima Productions e Sony hanno recentemente annunciato ufficialmente Death Stranding 2 e inoltre pare stiano lavorando a un nuovo gioco non ancora svelato. A quanto pare il famoso autore di videogiochi e il suo team hanno più carne al fuoco di quanto si possa immaginare. Per celebrare il settimo anniversario di Kojima Productions, lo studio ha recentemente pubblicato un video in cui Kojima ha condiviso un messaggio ai fan, mostrando anche il nuovo ufficio dello studio (che sembra uscito da un elegante futuro fantascientifico).
Un nuovo gioco di Kojima verrà rivelato nel 2023?
Come parte del messaggio, Kojima ha confermato che lo studio sta attualmente lavorando a un altro gioco completamente nuovo oltre al già citato Death Stranding 2. Attualmente non ha fornito molte informazioni a riguardo ma Kojima ha affermato nel video che spera di fornire ai fan maggiori dettagli sul suo nuovo progetto nel 2023. Il titolo sarà completamente nuovo e sarà una sorpresa per tutti i videogiocatori.
#KojimaProductions is celebrating its 7th anniversary today! It's all thanks to our fans.
Here is a video message from Hideo Kojima.
👉YouTube:https://t.co/ji7RW7ZO03#KJP7th pic.twitter.com/P9PHNtfFwP— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) December 16, 2022
All’inizio di quest’anno è stato confermato che Kojima Productions sta lavorando a un gioco cloud-native esclusivamente per Xbox in collaborazione con Microsoft, che secondo gli ultimi rumor sarà il titolo horror Overdose, con Margaret Qualley (che ha anche recitato in Death Stranding). Anche il filmato di gioco per Overdose è trapelato di recente senza essere ancora annunciato ufficialmente. Resta da vedere se Overdose sia il nuovo progetto non ancora annunciato in questione, ma sembra che lo sapremo in un modo o nell’altro in un futuro. Non rimane che aspettare nuove informazioni a riguardo per saperne di più.
Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sul nostro sito tuttoteK per ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, e non lasciatevi scappare giochi a prezzi scontati sullo store di Instant Gaming.
Lascia un commento