A grande sorpresa, Guerrilla Games ha rivelato con un Tweet che è in sviluppo un gioco multiplayer ambientato nel mondo di Horizon
Guerrilla ha confermato che sta lavorando a un gioco multiplayer ambientato nell’universo di Horizon che presenterà un nuovissimo cast di personaggi e un nuovo stile artistico. In un annuncio di lavoro pubblicato su Twitter, lo studio con sede ad Amsterdam ha rivelato che un nuovo team interno sta sviluppando un progetto online separato dai capitoli principali di Horizon. A quanto dichiarato i videogiocatori potranno esplorare le maestose lande post- apocalittiche insieme ai propri amici.
Un gioco multiplayer di Horizon è ufficialmente in sviluppo!
All’inizio di quest’anno era già emerso un rumor che suggeriva un gioco multiplayer di Horizon, ma questa volta Guerrilla ha confermato ufficialmente lo sviluppo del progetto. Gli annunci di lavoro a riguardo forniscono qualche dettaglio su cosa aspettarci da questo nuovo titolo. Sembrerebbe che Horizon multiplayer racconterà una storia profonda e complessa, suggerendo che non si tratta solo di un semplice gioco pvp o coop sugli scontri ma avrà molto di più da offrire. Il gioco avrà missioni, fazioni e retroscena di grande spessore, con elementi narrativi simili a quelli visti nella serie principale. Inoltre, avremo una vasta varietà di nemici (macchine e umanoidi) che si concentrano su combattimenti emozionanti con elementi cooperativi.
Join Guerrilla in Amsterdam as we work to expand the world of Horizon
It's an exciting time to join us! We have many open roles across multiple departments, so check them out on our Careers page and apply today!https://t.co/G9tvnSkQQQ pic.twitter.com/Xqab1JGabV
— Life at Guerrilla (@LifeAtGuerrilla) December 16, 2022
Guerrilla ha specificato nel suo post su Twitter che sta continuando a creare epiche avventure per Aloy e quindi si può pensare che arriverà in futuro il seguito di Horizon Forbidden West. Questo nuovo progetto multiplayer non sarà il primo gioco ad espandere l’universo di Horizon. A febbraio, il visore PSVR 2 farà il suo debutto con Horizon: Call of the Mountain, una versione in realtà virtuale del colorato mondo post-apocalisse di cui ci siamo innamorati. Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che il DLC per il gioco, Burning Shores, è stato rivelato ai recenti Game Awards 2022.
Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sul nostro sito tuttoteK per ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, e non lasciatevi scappare giochi a prezzi scontati sullo store di Instant Gaming.
Lascia un commento