In questa nuova guida su Borderlands 3, andremo a scoprire tutti i dettagli relativi agli Artefatti e alla loro utilità
Borderlands 3, terzo capitolo della saga targata Gearbox Software, è stato rilasciato su tutti gli store videoludici fisici e digitali, il 13 Settembre 2019. L’hype attorno a questo gioco, come sempre accade per i titoli di questa serie, era decisamente alle stelle. Un elemento molto importante che incontreremo durante le nostre ore di gioco su Borderlands 3, è rappresentato dagli Artefatti. Andiamo a scoprire un po’ più nel dettaglio di che cosa si tratta e quanto effettivamente possono essere utili alla nostra causa. Ecco la nostra guida agli Artefatti.
Di che cosa si tratta?
Prima di iniziare con la nostra vera e propria guida agli Artefatti e alla loro utilità, oltre che al loro utilizzo, scopriamo effettivamente di che cosa si tratta e di cosa stiamo parlando. Gli Artefatti sono dei manufatti che potrete incontrare qua e là per il mondo di Borderlands 3. Essi faranno parte del vostro equipaggiamento e saranno anche una parte molto importante di esso. Alcuni sono in grado, per esempio, di offrire un boost alla vostra salute nel momento in cui vi trovate al di sotto del 50%, altri, invece, possono potenziare le vostre abilità. Gli Artefatti, insomma, in Borderlands 3 sono molto importanti, andiamo a scoprire come ottenerli.
Il Sincronizzatore di Eridian – Borderlands 3: guida agli Artefatti
Per iniziare ad equipaggiare gli Artefatti in Borderlands 3, ciò che vi toccherà fare, sarà progredire con la campagna principale. Questo, perchè, andando avanti con la campagna arriverete a visitare un pianeta chiamato Eden 6. All’interno di questo pianeta vi toccherà svolgere una serie di missioni. Una di queste vi porterà ad uno scontro molto interessante contro uno dei nemici più grossi che troverete all’interno del gioco. Questo bestione proteggerà l’entrata di un caveau particolare. Una volta sconfitto, entrate all’interno del caveau e lì troverete il Sincronizzatore di Eridian, uno speciale strumento grazie al quale riuscirete ad equipaggiare tutti gli Artefatti che troverete.
Dove trovarli e come ottenerli? – Borderlands 3: guida agli Artefatti
Dopo aver equipaggiato il Sincronizzatore di Eridian avrete la possibilità di aggiungere al vostro inventario gli Artefatti; oltre ovviamente alla possibilità di sfruttarli e di utilizzarli. Dove sarà possibile trovarli e come sarà possibile ottenerli? Questa è la domanda che vi state ponendo tutti in questo momento, la risposta è molto semplice. Alcuni mercanti (non tutti!) sono abilitati alla vendita di tali manufatti e quindi sarà possibile acquistarli, ma il modo più veloce e semplice di ottenerli è uno solo: uccidere i vostri nemici. Una volta eliminati i nemici avrete a disposizione un loot, all’interno di quel loot, dopo aver sbloccato il Sincronizzatore di Eridian, troverete anche gli Artefatti. Fate molta attenzione, perciò, al loot che verrà rilasciato dai nemici nel momento della loro dipartita.
Buon divertimento e buona caccia!
Dopo questa guida è ufficialmente aperta la caccia agli Artefatti. Speriamo di avervi chiarito un po’ le idee riguardanti queste meccaniche e questi particolari, e fondamentali, oggetti che troverete in Borderlands 3. Fateci sapere se la nostra guida vi è stata utile e se state giocando a questo titolo. Ecco intanto per voi, un elenco (in continuo aggiornamento) con tutte le guide relative al titolo targato Gearbox Software:
- Trucchi e consigli per salire di livello velocemente
- Guida e trucchi per iniziare a giocare
- Come ottenere nuovi veicoli
- Come battere Shiv
- Come resettare le proprie abilità
- Guida al programma VIP e codici SHiFT
- Come giocare co-op in locale
- Guida sfide Meridian Metroplex
- Come sbloccare i MOD di classe
- Dove trovare skin armi e come applicarle
- Guida alla scelta del personaggio
Continuate a rimanere sintonizzati su tuttoteK per seguire tutte le novità in arrivo dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento