In questa nuova guida su Borderlands 3, titolo targato Gearbox Software, andremo a mostrarvi come battere Shiv, scopriamo tutti i dettagli
Borderlands 3, sviluppato da Gearbox Software, è un titolo che ha avuto un enorme successo al momento del lancio confermando il tanto hype che l’annuncio aveva provocato nella community. In questa nuova guida, andremo a mostrarvi alcuni consigli per battere Shiv. Shiv è il primo Mini-Boss che vi troverete davanti che, però, risulterà essere molto più impegnativo di ciò che appare.
Prima del fight – Borderlands 3: come battere ShivÂ
Prima di iniziare a combattere bisogna prendere in considerazione alcuni elementi che saranno fondamentali per prepararvi allo scontro. Innanzitutto partiamo col sottolineare che in Borderlands 3 vi troverete ad affrontare vagonate di nemici, tutti molto diversi fra loro e ben caratterizzati. Oltre ai canonici Minions avrete a che fare con Boss e Mini-Boss. Shiv è proprio uno dei primi Mini Boss che dovrete affrontare. Prima di iniziare lo scontro vi consigliamo di parlare con Claptrap che vi aiuterà a trovare l’equipaggiamento adatto per affrontare il combattimento. Non si tratta di un fight eccessivamente complesso ma potrebbe riservare delle insidie, scopriamo perciò, tutti i dettagli della strategia migliore da utilizzare per battere Shiv.
Ecco la strategia – Borderlands 3: come battere ShivÂ
Una volta ottenuto il giusto equipaggiamento dirigetevi verso il vostro nemico e date inizio allo scontro. Partiamo con le caratteristiche del nemico, Shiv non ha a sua disposizione una barra della salute troppo lunga o comunque difficile da esaurire. Si tratta di un avversario molto rapido e veloce, in grado di infliggere molto danno, soprattutto con il suo attacco ad area. La regola più importante da seguire sarà solo e soltanto una: schiva e spara! Esatto, schivare sarà fondamentale per portare a compimento il fight. Shiv vi attaccherà principalmente in due modi:
- 1. Correrà velocemente verso di voi, in quel caso sarà molto utile saltare a destra o a sinistra; una soluzione può essere anche quella di saltare sopra di lui in modo tale da prenderlo alle spalle.
- 2. Il suo attacco ad area può farvi davvero male, capirete che sta iniziando quest’attacco nel momento in cui salterà e tenterà di sbattere con forza i piedi per terra. Quest’attacco provoca una sorta di terremoto che velocemente ricoprirà praticamente tutta l’area in cui vi trovate. Il consiglio è quello di saltare prima della partenza del terremoto, esattamente nel momento in cui Shiv sta cadendo verso il suolo.
Buona fortuna e buon fight!
Questa era la nostra guida con alcuni consigli da seguire prima di impelagarvi nel combattimento contro Shiv e la strategia da adottare durante il fight. Fateci sapere che cosa ne pensate e se state giocando a Borderlands 3. Per continuare a seguire le nostre guide e per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK. Ecco un elenco (in aggiornamento) con una serie di guide utili su questo titolo.
- Borderlands 3: guida e trucchi per iniziare
- Borderlands 3: trucchi e consigli per salire di livello velocemente
- Borderlands 3: come battere Shiv
- Borderlands 3: come ottenere nuovi veicoli
- Borderlands 3: come resettare le proprie abilitÃ
- Borderlands 3: guida al programma VIP e lista codici SHiFT
- Borderlands 3: dove trovare le skin per le armi e come applicarle
- Borderlands 3: guida agli artefatti
- Borderlands 3: guida ai mod di classe
- Borderlands 3: guida sfide Meridian Metroplex
- Borderlands 3: guida alla scelta del personaggio
Lascia un commento