Trapelato online il primo trailer leaked della serie Fallout . Targata Prime Video,basata sul famoso videogame targato Bethesda
Nelle ore scorse è rimbalzato nel web, il primo trailer leak della serie Fallout. Targata Prime Video, il filmato altro non è che lo stesso mostrato da Bethesda a porte chiuse in occasione della presentazione di Starfield, avvenuta durante la Gamescom 2023 di agosto.
Secondo fonti esterne, la serie farà il suo debutto sulla piattaforma Prime Video nel 2024 in versione live-action. Il cast comprenderà: Kyle MacLachlan, assieme a Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten, Ella Purnell e Walton Goggin.
Scopriamo insieme il trailer per ora rilasciato.
Leaked teaser for amazons Fallout series. From the DMs pic.twitter.com/ZMFa8vBkPE
— ☢️Fallout Films (@FilmsFallout) September 12, 2023
Fallout la serie: a quando il trailer ufficiale?
La marcia di un plotone della Confraternita d’Acciaio, dotato di Armature Atomiche e Vertibird. L’apertura del portone di un Vault; seguito da una sparatoria in una cittadina con in primo piano un mutante vestito da cowboy. Infine, l’esposizione di varie testate atomiche. Un primo trailer leak della durata di 30 secondi, capace di svelare cosa aspettarsi nell’adattamento televisivo di Fallout.
Una promettente scenografia con ampi rimandi al mondo narrato nel videogame di successo; seppure con una storia differente da quanto fino ad ora conosciuto ai fan della saga. Le riprese terminate lo scorso marzo, vede la collaborazione alla regia di Jonathan Nolan (fratello del noto regista Christopher Nolan), assieme al lavoro di produzione in qualità di showrunner di Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner. Oltre a Nolan, sono accreditate in qualità di produttori esecutivi Lisa Joy (co-creatrice di Westworld) seguita produttrice Athena Wickham. Alla lista, figurano anche il game director di Bethesda Game Studios Todd Howard e James Altman di Bethesda Softworks.
L’unico dettaglio fino ad ora rilasciato, lascia presagire la distribuzione a breve del trailer ufficiale della serie targata Prime Video.
Continuate a seguirci su tuttoteK per non perdere nemmeno una news nel mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento