Prime Video condivide il trailer ufficiale della seconda (e ultima stagione) di Carnival Row. Fantasy-drama con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne; dieci nuovi psichedelici episodi, disponibili dal prossimo 17 febbraio
Dopo ben tre anni di distanza dal finale della prima stagione, Carnival Row è pronta a stupire i più affezionati con nuovi sorprendenti (e psichedelici) episodi. Grande annuncio giunto dallo stesso Prime Video, il quale ha condiviso in grande stile il trailer ufficiale dell’ultima stagione.
Carnival Row 2 torna con ben dieci episodi a cadenza settimanale, disponibili in esclusiva dal prossimo 17 febbraio sulla nota piattaforma Amazon Prime Video. Creata da René Echevarria e Travis Beacham, vede attori protagonisti il noto volto Orlando Bloom e Cara Delevingne. Scopriamo insieme il trailer ufficiale.
Carnival Row 2 su Prime Video: l’epico finale annunciato
Nel mondo fantastico di Carnival Row, umani e creature si incontrano e si scontrano, mescolandosi all’interno di un angusto ambiente gotico e grottesco; dagli ampi rimandi alle capitali europee di inizio Novecento. Tutto riprende da dove si era concluso. Ancora una volta l’ex ispettore Rycroft Philostrate (conosciuto come Philo), dovrà fronteggiare un’ardua indagine su una serie di raccapriccianti omicidi che alimentano tensioni sociali.
Vignette Stonemoss assieme alla banda di criminali fatati, conosciuta come Corvo Nero (Black Raven); sono pronti a battersi contro l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue; Jonah Breakspear e Sophie Longerbane. Nel frattempo, Tourmaline eredita pericolosi poteri soprannaturali, minacciando il suo stesso destino e quello della Row.
Infine, dopo essere fuggiti da Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra; Imogen Spurnrose e il Agreus Astrayon affronteranno a brutto muso una nuova società radicale, mettendo a rischio i loro progetti.
Ecco che con umani e fate divisi e la libertà in gioco; ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione.
La serie è una coproduzione di Amazon Studios e Legendary Television. Gli executive producers della serie sono lo showrunner Erik Oleson gli stessi protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, assieme a Brad Van Arragon, Sarah Byrd, Jim Dunn, Sam Ernst, Wesley Strick e Travis Beacham.
Figurano nel cast anche Caroline Ford, Karla Crome, Tamzin Merchant, Arty Froushan, Andrew Gower e David Gyasi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento