Now TV è un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky che ha esordito in Italia nel 2014 con il nome di Sky Online, poi rinnovato a livello europeo con il nome di Now TV nel 2016. Di seguito, abbiamo selezionato per voi i migliori film da vedere su Now TV!
Prima di cominciare è giusto segnalare che la numerazione dei migliori film da vedere su Now TV è casuale, quindi non si tratta di una classifica. Tutte i film presenti nella lista sono validi e differenziati per genere, in tal modo ogni telespettatore avrà modo di ricercare il film da vedere in base ai gusti personali. Tuttavia, il consiglio è di dare una possibilità a ogni titolo descritto e di non farsi condizionare troppo da valutazioni affrettate, vedrete che rimarrete soddisfatti!
Quindi non vi resta che precipitarvi su Now TV.
Migliori film su Now TV da vedere
Scopriamo assieme quali sono i migliori film da vedere su Now TV. La piattaforma permette di spaziare tra generi diversi, attraverso film di grande successo, senza rinunciare ai cult più avvincenti, proponendo titoli sempre nuovi. Nel mese appena cominciato ci sarà tanto da vedere davanti ai nostri schermi, che siano computer o smartphone!
Vi invitiamo a segnalarci attraverso i commenti quali sono secondo voi i migliori film presenti su Now TV e perché vi hanno colpito.
9 – The United Way – La vera storia del Manchester United | Migliori film Now TV
La storia del Manchester United, la squadra più titolata d’Inghilterra, in un docufilm diretto da Mat Hodgson e prodotto da Ingenious Media che ripercorre la storia dei “Red Devils” tra drammi, cadute, sogni e trionfi. Alle immagini inedite di archivio e al racconto dalla voce narrante del campione francese Éric Cantona, storico numero 10 del club, si aggiungono le testimonianze e gli aneddoti raccontati dai giocatori storici.
Il racconto, che non rispetta l’ordine cronologico degli eventi, si sofferma anche sull’epopea di Matt Busby, allenatore in carica dal dopoguerra per quasi 26 anni, a cui fu affidato il compito di ricostruire la squadra dopo l’incidente aereo a Monaco di Baviera del 6 febbraio 1958, in cui persero la vita 23 passeggeri, tra cui 8 giocatori dello United, che arrivò alla vittoria della Coppa dei Campioni, la prima di una inglese.
8 – Tolo Tolo | Migliori film Now TV
A Spinazzola, nel cuore delle Murge, Checco ha un sogno: aprire il sofisticato ristorante giapponese Murgia & Sushi. Rifiutando il reddito di cittadinanza per perseguirlo, si rende ben presto conto che l’impresa è impossibile. Per sfuggire ai debiti e ai pignoramenti, si rifugia in un resort a Malindi, in Kenya. Lavorando come cameriere, comincia a rifarsi una vita ordinaria tra amici e interessi sentimentali. Sembra andare tutto bene, finché scoppia una guerra che costringe Checco a emigrare per tornare in Italia, trovandosi di fronte ai porti chiusi.
L’atteso successo si è concretizzato con incassi record, e l’altrettanto attesa sollecitazione della critica non si è fatta attendere, con opinioni positive e negative in collisione continua.
7 – Knives Out – Cena con delitto | Migliori film Now TV
Un investigatore e un soldato si recano in una lussureggiante tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno.
Daniel Craig e Ana De Armas si dividono i ruoli di protagonisti in questa pellicola dal cast stellare. Colpi di scena e un disvelamento tipico dei classici gialli.
6 – Lovely Boy | Migliori film Now TV
Nic, in arte Lovely Boy, è l’astro nascente della scena musicale romana. Tatuaggi e talento, Nic forma insieme all’amico Borneo la XXG, un duo lanciato verso il successo. Risucchiato in una spirale di autodistruzione, Nic è però perso e trascinato dagli eventi che lo porteranno fino a un punto di rottura. Potrà fare i conti con sé stesso solo lontano da tutto quel rumore, in una comunità di recupero sulle Dolomiti che ora accoglie persone che come lui sono cadute nel baratro della droga.
Un film che racconta la parabola di caduta e rinascita di un ragazzo trascinato dalla grande città a luoghi ameni e sperduti.
5 – Il colore nascosto delle cose | Migliori film Now TV
Teo è un autore che lavora agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di altre donne. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l’altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare.
È interessante che il film si apra nel buio totale. Il tema dei sensi è trattato con delicatezza e intelligenza. Sicuramente un buon esperimento.
4 – Ogni cosa è segreta | Migliori film Now TV
Basato sul romanzo di Laura Lippman, il film racconta la storia di due undicenni accusate di aver ucciso un bambino. Mandate in prigione fino al raggiungimento della maggiore età, nel momento del rilascio vengono nuovamente travolte da nuove sparizioni. La polizia le interrogò, e il mistero riguardante il crimine originale cominciò ad essere svelato. Diane Lane interpreta la madre di una delle due ragazze, che sa che la figlia è una bravissima bugiarda.
3 – Midsommar | Migliori film Now TV
Il regista Ari Aster torna al cinema con Midsommar – Il Villaggio dei Dannati, nuovo film horror dopo l’ottimo esordio avuto con Hereditary – Le Origine del Male.
La storia parla di una coppia che, per evitare una crisi definitiva, va in un villaggio in cui apparentemente regna la pace e la serenità. La realtà è però un’altra.
Horror notevole, immaginifico, da non perdere assolutamente.
2 – Euforia | Migliori film Now TV
Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore invece vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati, lavora da insegnante ed è un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. La scoperta di una malattia grave che ha colpito Ettore (della quale lo si vuole tenere all’oscuro) spinge Matteo a tornare a frequentarlo e ad occuparsi di lui.
Valeria Golino affronta il tema della malattia che può portare alla morte da una prospettiva familiare e avvalendosi delle prestazioni di due grandi attori che rispondono ai nomi di Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Tutto questo in un variare di accenti che toccano punte drammatiche ma sanno anche compiere un’incursione nella commedia all’italiana con un viaggio alla ricerca di un possibile ‘miracolo’.
1 – Caccia al 12° uomo | Migliori film Now TV
Caccia al 12° uomo, film di Harald Zwart, è ambientato nella Norvegia del 1943, nel pieno della Seconda guerra mondiale. Dodici soldati della Resistenza cercano di liberare la loro terra dalla minaccia tedesca, attraversando il Mare del Nord. Quando un loro connazionale li tradisce, i norvegesi vengono attaccati dai nazisti trovandosi costretti a difendersi in un fiordo desolato. Vengono tutti fatti prigionieri, torturati e trucidati, a parte uno, il dodicesimo, Jan Baalsrud (Thomas Gullestad), che riesce a fuggire. L’uomo diventa uno dei simboli della Resistenza norvegese, in una fuga che si rivela una vera e propria lotta alla sopravvivenza, mentre un plotone di tedeschi lo vuole morto.
Appuntamento al prossimo mese!
I consigli per questo mese finiscono qui. Il catalogo di Now TV offre alcuni tra i film più ricercati dai telespettatori, ed è sempre in continuo aggiornamento. La speranza è esservi stato utile nella ricerca di un film che possa allietare i vostri gusti.
Appuntamento al prossimo mese con la lista dei migliori film da vedere su Now TV! Nel frattempo non perdetevi gli altri contenuti presenti nella sezione film e serie tv di tuttoteK e le nostre guide dedicate ai film Netflix, Prime Video e Disney Plus per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Davide
5 Aprile 2020 alle 17:10Molti film elencati in realtà non ci sono.
lulllls
9 Maggio 2021 alle 21:46Purtroppo green book non si trova, quindi non si vede. Cercato il 9 maggio
Andrea
5 Ottobre 2021 alle 22:01Ma i film indicati non ci sono e sembrerebbe un post scritto pochi giorni fa. Cos’è un post scritto un secolo fa a cui avete aggiornato la data?