Square Enix è tornata a parlare di Final Fantasy 7 Remake e della Parte 2, spiegando il reale impatto avuto dall’epidemia di Covid-19 sull’uscita del titolo
L’epidemia di Covid-19 ha coinvolto anche il mondo videoludico. Tanti i titoli rinviati e tante le dichiarazioni di diverse aziende e software house a riguardo. Anche Square Enix ha deciso di rispondere a qualche domanda. In particolare si trattava di domande relative all’uscita di Final Fantasy 7 Remake Parte 2 e se quest’ultima sarà in qualche modo influenzata dalle difficoltà causate dal virus. Scopriamo tutti i dettagli.
Final Fantasy 7 Remake: Square Enix parla dell’uscita, del Covid-19 e della trama
La questione Covid-19, direttamente collegata all’uscita di Final Fantasy 7 Remake Parte 2, è stata al centro delle recenti dichiarazioni dell’azienda nipponica. I fan in attesa della seconda parte del titolo, però, per adesso possono rimanere tranquilli. il co-produttore Naoki Hamaguchi e il produttore Yoshinori Kitase hanno affermato che per ora non c’è stata alcuna interruzione dei lavori e che tutti gli addetti stanno continuando a lavorare da remoto. A lungo andare, dunque, l’epidemia non dovrebbe avere alcun impatto sull’uscita del gioco (di cui trovate la recensione sulla prima parte cliccando qui).
Oltre a questi interrogativi, sono state poste delle domande relative anche alla trama del titolo e della sua seconda parte, chiedendo se, anche la seconda parte andrà in direzione della prima, ovvero una direzione abbastanza diversa rispetto all’opera originale. In merito a ciò, i due protagonisti dell’intervista non hanno potuto rilasciare troppe informazioni. Limitandosi a dire di aver apprezzato le numerose speculazioni dei fan e di tutta la community, oltre a confermare il ruolo importante che avrà Sephiroth, non aggiungendo altro.
Non ci resta, dunque, che rimanere in attesa di ulteriori novità . Per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.Â
Lascia un commento