Un tweet dell’account di Cyberpunk 2077 approfondisce uno dei personaggi presentati al Night City Wire, Evelin Parker della Doll House
Evelin Parker è uno dei tantissimi nuovi personaggi presentati durante il Night City Wire. Durante l’evento abbiamo potuto ammirare un trailer dedicato esclusivamente al prologo dei Cyberpunk 2077. Abbiamo quindi fatto la conoscenza di Evelin Parker, una donna dai capelli blu della quale non sapevamo praticamente nulla, fino ad ora almeno. Un tweet dell’account ufficiale di Cyberpunk 2077 ci rivela infatti alcuni nuovi dettagli sul personaggio.
Evelin Parker, ambizione e stile di uno dei personaggi di Cyberpunk 2077
Secondo le informazioni fornite da CD PROJEKT RED Evelin Parker ha sempre sognato di diventare un’attrice professionista. La sua grande ambizione ed intelligenza hanno portato la donna a volere di più dalla vita. Proprio per questo motivo Evelin è arrivata a lavorare alla Doll House, grazie alle sue spiccate doti nel mondo dello spettacolo. Quello che però doveva essere un trampolino di lancio per la sua futura carriera è invece diventato qualcosa di più permanente.
Ed è proprio così che il protagonista farà la conoscenza di Evelin Parker durante le prime ore di gioco. Il team di sviluppo sta pian piano svelando tutti i pezzi che vanno a comporre il puzzle di Cyberpunk 2077, che fa della sua più grande forza proprio la costruzione di un immaginario davvero ispirato che sta già iniziando ad invogliare altri studi nel seguirne le orme.
Evelyn Parker’s intelligence and ambition drives her to demand more from life. Her goal of becoming a professional actress, and her rational head for the biz, led her to a job at the Doll House, but this stepping stone in her career quickly became something much more permanent. pic.twitter.com/CjGgSWU68A
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 6, 2020
Sapremo sicuramente di più sulla donna quando potremo giocare Cyberpunk 2077, al momento previsto per il 19 novembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Quel che è certo, come sottolineato dall’account ufficiale, è l’incredibile somiglianza di Evelin con Mia di Pulp Fiction, interpretata da Uma Thurman.
Ultimamente le informazioni sul gioco non mancano, speriamo che riescano ad allietare l’attesa fino al giorno di uscita. Anche voi state aspettando Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento