L’espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring, appena annunciata, promette “nuove avventure nelle Terre di mezzo”, con la prima concept art che mostra un albero oscuro e contorto
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Shadow of the Erdtree, la prima espansione per Elden Ring. Non è stata fornita alcuna data di uscita, ma sono stati mostrati alcuni concept art con la promessa di percorrere un “nuovo sentiero insieme” e di vivere “nuove avventure nelle Terre di mezzo”. Si trattava di un annuncio tanto atteso e che finalmente è arrivato e ha portato tanto hype nella community del GOTY del 2022.
Elden Ring: ufficiale l’espansione Shadow of the Erdtree
L’immagine sembra accennare a un nuovo personaggio, che si vede in sella a un destriero spettrale mentre varie pietre tombali vaganti lo circondano. In lontananza c’è un albero, ma più scuro e contorto. Potrebbe trattarsi di un altro Erdtree, anche se non è ancora chiaro quali segreti nasconda (soprattutto per quanto riguarda il funzionamento dell’Erdtree attualmente conosciuto).
Rise, Tarnished, and let us walk a new path together.
An upcoming expansion for #ELDENRING Shadow of the Erdtree, is currently in development.
We hope you look forward to new adventures in the Lands Between. pic.twitter.com/cjJYijM7Mw— ELDEN RING (@ELDENRING) February 28, 2023
Diversi dataminer hanno scoperto 30 nuovi flag per potenziali boss fight e un possibile supporto al ray tracing, ma resta da vedere se l’espansione li implementerà. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo. Elden Ring è disponibile per Xbox One, PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC e, insieme alla versione base, vi si andrà ad aggiungere questa espansione. Fateci sapere che cosa ne pensate e se siete in hype per questo annuncio lasciandoci un commento nell’apposita sezione sottostante.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttotek.
Lascia un commento