Le sfide della settimana 6 sono appena state rilasciate e noi di tuttoteK siamo qui per fornirvi consigli e mappe per completarla al meglio. Vediamo come superare la nuova settimana di questa stagione 6 di Fortnite attraverso la nostra guida
Come sempre siamo giunti al nuovo appuntamento con le sfide settimanali di Fortnite. Ormai Halloween è passato e l’evento incubo sta ormai per terminare. Nonostante tutto però, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che ha aggiunto i palloni, un nuovo oggetto che potremo trovare nella versione Battaglia Reale. Inoltre il Cubo, ritornato in questa stagione 6 sembra si stia ormai spaccando e forse, proprio in questa settimana 6 ci sarà un evento dedicato. Ma ora lasciamo da parte queste chiacchiere e fiondiamoci nella nostra guida per vedere come superare al meglio tutte le sfide.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 6 | Stagione 6
Piazza trappole congelanti in partite diverse (0/3)
La prima sfida di questa settimana è alquanto semplice. Tutto ciò che dovremo fare sarà trovare 3 trappole congelanti e piazzarle (casualmente o con criterio non importa) dove vogliamo. Non sono previste infatti restrizioni del tipo “infliggi danni” oppure “elimina gli avversari”.
Cerca una cesta in diversi luoghi indicati (0/7)
I luoghi indicati sono, come sicuramente ormai saprete, le località che hanno un nome sulla mappa. Tutto quello che dobbiamo fare è atterrare in una di queste e aprire un qualsiasi forziere. Successivamente possiamo decidere se continuare a lootare questa zona, stando attenti ai vari nemici che possiamo incontrare, oppure dirigerci verso la località più vicina e sperare di trovare un forziere non ancora aperto.
Eliminazione con fucili pesanti (0/3) (DIFFICILE)
Quale arma migliore di un fucile per un combattimento a corta distanza? Tutto quello che dovrete fare è atterrare prima del vostro avversario, prendere un fucile e far fuoco. Se invece vi trovate a distanza, cercate di avvicinarvi il più possibile e poi aprite il fuoco non appena la distanza vi permetterà di colpirlo infliggendo il danno necessario.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 6 | Stagione 6
Fase 1: Atterra a Condotti confusi (0/1)
Questa sfida è molto semplice, ma per completarla dovrete giocare per forza 5 partite diverse. Il primo luogo in cui dovrete atterrare è Condotti confusi. Successivamente dovrete atterrare a Rapide Rischiose, poi a Corso Commercio, dopo ancora a Montagnole Maledette e infine a Bacino Bucato.
Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/250)
Questa sfida può sembrare molto difficile, ma in realtà risulterà essere molto semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà giocare in una modalità a squadre e dopo aver atterrato un avversario, eliminarlo definitivamente con il piccone. Fatto ciò vi sarete garantiti 100 danni e con 3 avversari potrete tranquillamente completare la sfida.
Fase 1: trova la partitura a Parco Pacifico (0/1) (DIFFICILE)
Questa missione spezzettata è come le altre di ricerca a cui eravamo abituati, solamente che adesso dovremo per forza rispettare un certo ordine imposto dalle varie fasi. La prima partitura da trovare sarà a Parco Pacifico e dovrà esser suonata sulla tastiera gigante che si trova sulla montagna a ovest. La seconda si troverà a Corso Commercio e dovrà esser suonata sulla tastiera gigante che si troverà a sud est.
Fase 1: eliminazioni con un’arma comune (0/1) (DIFFICILE)
L’unica restrizione di questa sfida sarà la rarità dell’arma. Come tutti sappiamo, le armi comuni sono le più facili da trovare, ma sono anche quelle che infliggono meno danno. Sicuramente non sarà facile uccidere il nostro primo avversario, perciò mi sento in dovere di darvi due consigli in base al momento del gioco in cui vi trovate. Se siete all’inizio e sia voi che qualche avversario state atterrando in prossimità dell’arma, cercate di atterrare per primi e svuotategli il caricatore addosso. Se invece vi trovate già a terra, cercate di avvicinarvi di soppiatto al vostro avversario e nel momento più opportuno fate fuoco cercando di colpirlo in testa. Vi occorreranno così meno colpi e meno tempo prima che lui possa reagire. Successivamente si dovranno eseguire altre eliminazioni con un’arma non comune, con una rara, con una epica e con una leggendaria.
Per questa guida alle sfide della settimana 6 di Fortnite è ormai tutto. Se ancora avete missioni da completare della settimana precedente, potete consultare la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi altre informazioni sulla stagione 6 invece, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento