In questa guida su Destiny 2 vedremo come trovare facilmente gli Incubi al di fuori della Luna, necessari per proseguire nella campagna
La campagna di Ombre dal Profondo ci richiederà di sconfiggere degli Incubi in giro per il sistema solare per purificare alcune essenze. Gli Incubi uccisi sulla Luna non conteranno e possono essere difficili da trovare sulle altre zone, seguite questa guida per ovviare al problema.
La rinascita del’MMO di Bungie
Con l’uscita sia dell’ultima espansione, che della versione free-to-play, Destiny 2 ha guadagnato in pochissimo tempo moltissimi nuovi giocatori, compresi molti che l’avevano abbandonato inzialmente. Il lancio del titolo è stato in effetti abbastanza insoddisfacente e le prime due espansioni non hanno migliorato molto le cose. La situazione però era già enormemente migliorata l’anno scorso con I Rinnegati. La terza espansione vantava infatti una campagna più soddisfacente e che tornava verso i toni più cupi dell’originale Destiny, dei Raid decisamente migliori, e un’apprezzata nuova modalità PVP: Azzardo.
Con Ombre dal Profondo Bungie prosegue nella giusta direzione presa con I Rinnegati, e con i contenuti in arrivo nell’anno 3 e il nuovo sistema di progressione stagionale, mira a rendere la progressione in gioco ancora più divertente e soddisfacente. Parte del successo di Ombre dal Profondo è anche dovuto al ritorno di Destiny 2 più verso le origini MMO del suo predecessore, da cui si era inizialmente distaccato per tentare di attirare giocatori più casual, finendo però per deludere gran parte degli appassionati. Destiny 2 sa però essere molto spiazzante per la sua grandezza e mole di contenuti, ed è anche per questo che chi sta provando a completare la campagna di Ombre dal Profondo rischia facilmente di bloccarsi e non sapere cosa fare o dove andare.
Destiny 2: dove trovare facilmente gli Incubi su IO
Il modo più semplice per trovare degli Incubi fuori dalla Luna è andare su IO dal menu delle destinazioni, scegliere l’Oasi Perduta come zona d’atterraggio e andare verso la Selva di Ulan-Tan. Potete trovare il simbolo della Selva sulla mappa e la riconoscerete poi trovando lo stesso simbolo su una parete rocciosa. A questo punto vi basterà entrare nella Selva e sconfiggere i pochi e deboli nemici che vi separano dall’area del mini-boss. Il mini-boss sarà appunto sostituito da degli Incubi, che nel caso dell’Essenza dell’Orgoglio vi riempiranno il 30% della barra della purificazione. Non vi resta quindi che tornare col viaggio rapido al punto di atterraggio, e potrete subito ripetere il processo fino a completare la purificazione.
Ombre dal Profondo e Una Nuova Luce, uscita e disponibilità
Dopo aver visto quindi come trovare gli Incubi anche fuori dalla Luna su Destiny 2, potete già leggere le nostre prime impressioni su Ombre dal Profondo nella nostra recensione. Se volete potenziare in poco tempo il vostro Guardiano, leggete anche la nostra guida su come raggiungere velocemente il livello 900 di Potere!
Ombre dal Profondo è disponibile dall’1 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One al costo di 35€ su tutte le piattaforme. L’espansione sarà inoltre inclusa a Novembre nella versione Google Stadia dello sparatutto MMO di Bungie. Ricordiamo che è anche disponibile la versione free-to-play di Destiny 2: Una Nuova Luce.
Se vi interessano altre guide, recensioni, news e speciali sui videogiochi, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento