Da soli 2 giorni è stato rilasciato ufficialmente il trailer ufficiale ed il poster di “Universi Paralleli”, la nuova serie tv in arrivo su Disney+!
I sei episodi della prima stagione saranno disponibili a partire da domani, 23 Marzo 2022, sulla piattaforma streaming di Topolino. Se siete amanti del fantasy e del mistery, non lasciatevi scappare questa nuovissima storia fatta di avventure ed eventi misteriosi!
Una nuova serie tv di produzione francese targata Disney+ ! La prima stagione di “Universi Paralleli” è in arrivo a partire da domani, 23 Marzo 2022. Sei episodi ricchi di atmosfere fantasy e misteriose avventure, volti a far comprendere quanto noi tutti siamo effettivamente connessi. Ecco il trailer:
Universi Paralleli su Disney+
E’ Questo il titolo originale francese della serie tv, in Inglese “Parallels“. Tutti sappiamo più o meno cosa sono e quanto ancora troppo poco conosciamo di dimensioni parallele e linee temporali diverse dal nostro tempo e dalla nostra realtà. La serie tv francese è proprio incentrata sulla scoperta di alcuni misteri legati a queste multi-dimensioni. Bilial,Romane, Samuel e Victor sono quattro giovanissimi amici che dovranno “fare i conti” con lo stravolgimento delle loro vite.
Un evento decisamente misterioso, li porterà a separarsi, mandandoli su linee temporali diverse. L’impresa non sembra assolutamente semplice, ma dovranno trovare il modo di comprendere le ragioni di questo evento alla radice e scoprire come ritrovare la strada di casa. Potrebbe sembrare una trama con elementi già noti, ma la morale di fondo è decisamente interessante.
Oltre all’insieme di storie, avventure e legami tra i personaggi adolescenti, c’è un concetto che tutti dovremmo poter considerare. Le nostre azioni connesse con il prossimo. I nostri percorsi hanno delle ripercussioni in base alle decisioni prese ogni giorno, alle persone che abbiamo intorno e, soprattutto, alle nostre reazioni a determinati eventi.
Prodotta da Empreinte Digitale (Raphaël Rocher ed Eric Laroche) e Daïmôn Films (Quoc Dang Tran), è stata creata da Quoc Dang Tran (Marianne, Nox). Co-scritta da Anastasia Heinzl (Beyond Appearances) e diretta da Benjamin Rocher e Jean-Batiste Saurel. Il cast è composto da Thomas Chomel (Clem), Omar Mebrouk (Morgane, Le Invisibili), Jules Houplain (Morgane), Jade Pedri (Ils étaient dix), Naidra Ayadi (Polisse, Black Spot, La ragazza di Stillwater).Guillaume Labbé (The Hookup Plan, Je te promets, L’Ecole de la vie), Gil Alma (The Wagner Method). Elise Diamant (Mensonges).Dimitri Storoge (Validé, La Révolution), Agnès Miguras (ASKIP, le collège se la raconte). Maxime Bergeron (Fantasies, ASKIP, le collège se la raconte), Victoria Eber (Beyond Appearances) e Timoté Rigault.
Non ci resta che aspettare questa nuova avventura da guardare sul canale streaming Disney! Nel frattempo, guarda il trailer e lascia un commento con le tue impressioni!
Vuoi scoprire tutte le news di Marzo? Leggi qui!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento