La lista degli episodi dello spin-off di The Walking Dead con protagonista Daryl Dixon ambientato in Francia, già diffuso sulla piattaforma streaming AMC+, è stata pubblicata, ecco i titoli
La AMC, dopo aver pubblicato l’episodio di debutto, ha diffuso sul web l’elenco completo dei titoli degli episodi che comporranno questa prima stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, con protagonista il personaggio interpretato da Norman Reedus. La serie ci mostrerà Daryl in Francia, un posto lontano da casa, finito lì per cause completamente sconosciute, in cerca di una strada di ritorno.
I titoli degli episodi di The Walking Dead: Daryl Dixon hanno un tocco di francese!
Come si può notare dalla lista, tutti gli episodi dello spin-off sono intitolati in lingua francese, fatta eccezione per l’ultimo, “Coming Home”, titolo che suggerisce l’eventuale ritorno di Daryl a casa, probabilmente riunendosi a Carol. Nonostante questo, è stata già annunciata una seconda stagione, nella quale probabilmente Daryl tornerà in Francia, poiché le riprese riprenderanno in Europa, dopo lo sciopero degli attori che, ricordiamo, è ancora in corso.
Qui sotto troverete tutti i titoli degli episodi appena citati:
- L’âme Perdue
- Alouette
- Paris Sera Toujours Paris
- La Dame de Fer
- Deux Amours
- Coming Home
The Walking Dead: Daryl Dixon ci mostrerà Daryl (Norman Reedus) girovagare in Francia insieme ad un gruppo di sopravvissuti: Isabelle, Sylvie e Laurent. Analizzando i titoli, probabilmente entreranno a Parigi già dal terzo episodio. Questo ci suggerisce che Parigi sarà la città centrale nella quale verranno mostrate la maggior parte delle vicende principali. Potrebbe essere il luogo in cui Daryl verrà a scoprire di più sull’Unione della Speranza e su come tornare a casa.
Restate sintonizzati con noi su tuttotek.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv, vi riferiremo lo stato delle riprese della seconda stagione della serie quando lo sciopero degli attori di Hollywood sarà finito.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento