Moon Knight è la prossima serie Marvel in arrivo su Disney+: diamo uno sguardo al trailer!
L’universo Marvel continua ad espandersi! Dopo un 2020 in panchina, con diverse uscite costrette ad essere rimandate a causa della pandemia, nel 2021 la casa delle idee è ripartita in quarta. A partire da WandaVision nel mese di gennaio, fino a Spider-Man: No Way Home a dicembre, sono stati 9 i prodotti con protagonisti gli eroi Marvel a debuttare al cinema o su Disney+. In particolare, ci sono state ben 5 serie in esclusiva sulla piattaforma, di cui ben 4 in live action. La quinta sarà proprio Moon Knight, che debutterà il prossimo 30 marzo. Diamo insieme uno sguardo al trailer!
Cosa sappiamo su Moon Knight
La serie di Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. Moon Knight è una serie basata sull’omonimo supereroe dei fumetti Marvel, interpretato da Oscar Isaac. Fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe ed è ambientata dopo i fatti accaduti in Avengers: Endgame.
Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Ci troviamo per la prima volta di fronte a un prodotto seriale Marvel che non presenta immediati collegamenti con personaggi già introdotti nell’universo cinematografico. Il personaggio di Moon Knight nasce nel 1975, ma è solo a partire dal 1980 che riceve la propria striscia di fumetti. Oltre 40 anni dopo, è arrivato anche il momento di vederlo sul piccolo schermo. La serie sarà composta da 6 episodi, andando dunque a concludersi esattamente il 4 maggio, data di uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Cosa ne pensate di questo trailer? Conoscevate il personaggio? Vedrete la serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento