Guardiani della Galassia 3: pare che alcuni dettagli della trama siano stati svelati da alcune foto postate sul profilo Instagram di Atlanta_Filming
Alcune foto dal set di Guardiani della Galassia vol.3 potrebbero aver rivelato l’ambientazione di almeno parte della vicenda, aprendo l’immaginazione alla presenza di un personaggio che i fan conoscono.
Il tutto è accaduto in seguito alla pubblicazione di alcune foto da parte del profilo Instagram Atlanta_Filming. Sappiamo che la produzione ha chiuso il set pochi giorni fa in seguito al termine delle riprese. Le foto suggerirebbero almeno l’ambientazione della pellicola.
Vi ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Guardiani della Galassia 3 è l’ultimo di una trilogia per il regista James Gunn ed il suo cast.
Per chi non volesse alcuno spoiler, seppur con poche certezze di base, sconsigliamo di proseguire la lettura! Per i più temerari, invece, diciamo che l’ambientazione svelata dalle foto ricorda un personaggio a cui è legata la trilogia.
Guardiani della Galassia 3: spoiler sull’ambientazione
Le teorie di diversi fan hanno trovato solide fondamenta nelle foto di Atlanta_Filming condivise su Instagram, provenienti dal set di Guardiani della Galassia vol. 3, in arrivo al cinema nel maggio 2023.
Le creature umanoidi mostrate negli scatti, incroci tra esseri umani e alieni, in abbigliamento anni Ottanta e in contesto urbano, fanno pensare a una trama che si svolgerà almeno in parte sulla Contro-Terra (Counter-Earth). Ricordiamo che il Contro-Terra è un pianeta creato dall’Alto Evoluzionario (High Evolutionary), un genetista che dalla sua nascita nei fumetti Marvel nel 1966 ha via via acquisito capacità quasi divine.
Seguendo la cronologia dei comic book, dicono gli esperti, la sua prima Contro-Terra, creata per essere popolata da esseri umani puri e senza superpoteri, l’ha distrutta da Thanos, e ne ha in seguito plasmata un’altra, abitata da “New Men”, creature che rispondono a quello che si vede in queste immagini. In effetti quindi è presto per sapere qualcosa di più del plot. Tuttavia, al 90% sembra che la Contro-Terra avrà quindi almeno un ruolo di rilievo nella vicenda che coinvolgerà Star-Lord e soci.
Noi come sempre, vi terremo informati non appena avremo più notizie! Stay tuned!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento