Gérard Depardieu è al centro di una nuova inchiesta pubblicata dal sito Mediapart che raccoglie accuse e testimonianze di tredici donne per abusi e molestie sessuali
L’attore francese Gérard Depardieu è già sotto inchiesta negli ultimi anni per una denuncia di stupro e aggressione sessuale ora arriva un ulteriore brutta notizia, pubblicata dal sito di inchiesta Mediapart. Il sito francese raccoglie le testimonianze di tredici donne che lo accusano di abusi e molestie sessuali. Una pubblicazione che arriva dopo mesi di lavoro e di raccolta e che è stata formalmente smentita con rapidità dall’attore. Scopriamo le accuse nei confronti di Gérard Depardieu.
Gérard Depardieu: da Mediapart nuove accuse di molestie
Di queste donne che hanno condiviso le loro testimonianze, tre non hanno esposto denuncia, per paura che le loro parole non venissero prese in considerazione considerata la caratura internazionale dell’attore. Queste testimonianze hanno un periodo compreso tra il 2004 e il 2022 e coinvolgono donne diverse e diversi contesti, ovvero set cinematografici, di serie televisive e altri luoghi, con un modus operandi che sembra essere analogo in tutte le diverse occasioni.
Queste testimonianze, come anticipato si aggiungono all’accusa di stupro del dicembre 2020 esposta dall’attrice Charlotte Arnould, che ancora non ha avuto un verdetto giuridico. Ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti su questa notizia e anche delle conseguenze, dato che non è appunto la prima inchiesta che nasce attorno all’attore e di cui ancora si attende sentenza del tribunale.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento