I ragazzi del team T1 hanno raggiunto risultati record al termine della Regular Season del LCK Spring Split di League of Legends: scopriamo insieme tutti i dettagli
La Regular Season del LCK 2022 Spring Split, il contraltare del nostro PG National eSports quest’anno vinto dagli Atleta eSports, che hanno soppiantato i Macko vincitori dello scorso anno, si è recentemente conclusa con un risultato eccezionale per il team di maggior spessore del mercato attuale. T1 ha infatti concluso questa prima stagione dell’anno con il risultato record di 18-0, dopo aver sconfitto DRX nella giornata finale. Ed è stata la prima volta nella storia di LCK in cui un team ha concluso uno split senza perdere nessuna serie: un momento particolarmente importante nella storia degli eSports.
Un record battuto, ma che erano stati gli stessi ragazzi di T1 ad istituire nel 2015, sempre sotto il banner di SK Telecom, ma che erano riusciti a superare già all’inizio del mese raggiungendo lo spettacolare rapporto di 14-0. E nonostante il Team sia sotto i riflettori e sia considerato uno se non “il” più forte attualmente operante nel mercato eSports, l’obiettivo per l’anno venturo sarà sicuramente quello di espandere ancor più il suo predominio assoluto, anche grazie all’enorme capacità di adattamento che hanno dimostrato nel corso del torneo.
1⃣8⃣-0⃣
THE PERFECT REGULAR SEASON! pic.twitter.com/fnRzDop7Hy
— LoL Esports (@lolesports) March 20, 2022
Lo strapotere di T1 al LCK 2022 Spring Split League of Legends
La prima partita contro i DRX era iniziata in maniera piuttosto calma, con entrambi i team che hanno cercato di schiacciare i propri avversari all’incirca nel mid game. DRX si era assicurato alcune kill e aveva preso il vantaggio all’inizio, ma i ragazzi di T1 hanno saputo nullificare quella distanza conquistando le torrette. Innalzando il tempo dello scontro, i ragazzi di T1 hanno velocemente ripreso terreno sull’avversario e, nonostante i DRX fossero riusciti a prendere il primo drago, non sono comunque riusciti a fermare i T1 e il temibile Jayce di Zeus.
Terminata la Regular Season del LCK 2022 Spring Split di League of Legends con lo strapotere del team T1, i playoff iniziano proprio nella giornata di oggi, 23 marzo, con lo scontro fra DWG Kia e Fredit BRION. State seguendo il torneo? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news, le guide e le recensioni a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento