Quest’oggi sull’Epic Games Store potrete trovare gratis Severed Steel, uno sparatutto in prima persona caratterizzato da ambienti distruttibili e tanta azione
Ormai sarete tutti abituati a ricevere ogni settimana un gioco gratis grazie ad Epic Games ma, ora che il natale è alle porte, la compagnia si è fatta ancora più generosa. Fino al 29 dicembre infatti potrete ricevere ogni giorno un nuovo titolo gratuito. Quest’oggi potrete trovare gratis sull’Epic Games Store Severed Steel, uno sparatutto in prima persona caratterizzato da ambienti distruttibili e tanta azione.
L’Epic Store vi farà provare gratis il divertente gameplay di Severed Steel
Severed Steel è un rapido FPS in cui prenderete il controllo di una peculiare protagonista con un braccio solo all’interno di numerosi livelli interamente distruttibili. Per sconfiggere i vostri avversari potrete contare su diverse armi da fuoco, ma anche su un gran numero di abilità acrobatiche. Il titolo è completamente singleplayer, ma per fortuna avrete la possibilità di aumentarne la longevità grazie all’editor di livelli. Qui di seguito potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco:
- Requisiti Minimi
- Windows 10
- CPU Dual Core
- 8GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA 750 o equivalente
- Requisiti Consigliati
- Windows 10
- CPU Dual Core
- 8GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA 1050 o equivalente
Questo è tutto per quanto riguarda il nuovo gioco gratis offerto quest’oggi da Epic Games. Adesso non vi resta altro da fare che entrare sullo store e aggiungerlo alla vostra libreria. Ricordate però che il titolo sarà disponibile gratuitamente solo fino alle 17:00 del 28 dicembre quindi, se siete interessati, vi consigliamo di riscattarlo il prima possibile.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento