In questa guida su Wolfenstein: Youngblood andremo a vedere come sbloccare le porte con il tastierino
Nello spin-off della famosa serie targata Bethesda, Wolfenstein: Youngblood, la maggior parte delle porte che vi troverete di fronte saranno aperte. Alcune, però, saranno chiuse e ci sarà bisogno di sbloccarle tramite un tastierino, andiamo a vedere allora come aprirle e sbloccarle.
Codice a 4 cifre – Wolfenstein: Youngblood, come sbloccare le porte
Questa particolare tipologia di porte che incontrerete in Wolfenstein: Youngblood può essere sbloccata tramite l’utilizzo di un tastierino. Questo tastierino si presenta con 9 cifre e 4 numeri da inserire. Vi toccherà creare la combinazione giusta per far sì che la porta si sblocchi e si apra. Per trovare la combinazione avrete due possibilità : provare a creare la combinazione da zero oppure cercarla da qualche parte nella stanza. La prima opzione è assolutamente la più dispendiosa mentre molto più semplice sarà cercare all’interno della stanza in cui vi trovate qualche indizio
Dischetto – Wolfenstein: Youngblood, come sbloccare le porte
L’oggetto in particolare che dovrà attirare la vostra attenzione all’interno della stanza sarà un dischetto. Una volta trovato quel dischetto sarete molto vicini alla soluzione per sbloccare la porta che avete davanti. Una volta trovato il dischetto vi toccherà decodificarlo, per sapere come fare cliccate qui. Una volta decodificato avrete accesso a tutte le informazioni presenti e tra queste troverete anche il codice da utilizzare per aprire la vostra porta.
Accesso libero!
Questa era la nostra breve e veloce guida su come sbloccare le porte con tastierino in Wolfenstein: Youngblood. State giocando a questo titolo? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere sfruttando la nostra sezione dedicata ai commenti.
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Se vi è piaciuto questo tipo di contenuto ecco per voi una guida su come sconfiggere velocemente i nemici corazzati.
andrea
1 Ottobre 2019 alle 11:56non riesco a capire come si possano sbloccare le torri che contengono i droni, hanno un tastierino numerico ma non sono mai riuscito a trovare i codici, ne sai qualcosa?
Graize
Francesco Messina
1 Ottobre 2019 alle 14:20Ciao, per sbloccare le torri necessiti di un codice che puoi trovare all’interno di un floppy disk a Brother 2. Prova con questo codice: 8721!