Wolfenstein: Youngblood è sul mercato da poche ore ed è già tempo di guide. Andiamo a vedere come uccidere i nemici corazzati velocemente
Wolfenstein: Youngblood è uno spin-off della famosa serie targata Bethesda. I personaggi principali della nuova storia sono le due figlie di B.J. Blazkowicz, ovvero Sophia e Jessica. Le due ragazze si troveranno a dover fronteggiare diverse battaglie e diversi nemici. La varietà dei nemici è molto interessante, scopriamo come fronteggiare e come uccidere i corazzati, tra i più duri a morire.
Varietà e combattimento
In questo Wolfenstein: Youngblood ci troveremo di fronte diversi nemici a cui sparare e contro cui combattere. Si tratta di nemici normali e nemici corazzati. Per quanto riguarda i nemici normali, o comunque ordinari, non c’è bisogno di particolare consigli. Basterà, infatti, scaricargli addosso tutto il piombo che averete a disposizione facendo poca attenzione a munizioni o armi speciali. Per quanto riguarda i corazzati, le cose si complicano, ed è per questo motivo che in questa guida andremo a dispensarvi qualche consiglio su come uccidere i corazzati velocemente.
Barra della salute – Wolfenstein: Youngblood come uccidere i corazzati
La barra della salute sarà un elemento assolutamente fondamentale da considerare nel momento in cui vi troverete ad affrontare un nemico corazzato. Sappiamo bene che Wolfenstein: Youngblood si presenta come un FPS frenetico in cui avrete poco tempo per pensare e per osservare. Cercate, però, di fare uno sforzo e capire se il tipo di munizione che state utilizzando sia efficace o meno contro il vostro avversario. Per capirlo, oltre a delle prove in game, vi basterà osservare bene la barra della salute del vostro nemico. Infatti le barre sono suddivise in blocchi più piccoli che corrispondono a diversi tipi di munizioni.
L’esperienza sarà fondamentale – Wolfenstein: Youngblood come uccidere i corazzati
L’esperienza sarà fondamentale, già, essa vi aiuterà a giocare al meglio. I nemici corazzati sono tutti diversi fra loro: alcuni sono alti e magri, alcuni sono rettangolari, mentre altri sono quadrati. Tenere d’occhio la barra della salute e i simboli nei mini-blocchi in bianco sarà fondamentale per capire quale tipo di munizione utilizzare. L’esperienza vi aiuterà a riconoscere subito quei simboli in modo tale da poter switchare velocemente arma con le munizioni adatte ad uccidere velocemente il corazzato che avrete di fronte. In questo modo uccidere i corazzati sarà molto più semplice.
Buon divertimento
Questa era la nostra breve guida su come uccidere i corazzati velocemente in Wolfenstein: Youngblood. Ecco intanto un brevissimo recap con i nostri consigli:
- Non farsi trascinare dalla frenesia del combattimento
- Riconoscere la forma del corazzato
- Osservare la barra della salute e i mini-blocchi in bianco
- Utilizzare le munizioni il cui simbolo richiama a quello presente nella barra della salute
Fateci sapere che cosa ne pensate! Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Intanto se vi è piaciuto questo tipo di contenuto ecco per voi una guida su come decodificare i floppy disk.
Lascia un commento