Siamo qui per aiutarvi in una scelta importante per la creazione del giocatore. Ecco i migliori distintivi/cartellini di NBA 2K21 per Il Mio GIOCATORE
Se siete giocatori di già esperti degli scorsi capitoli di NBA 2K sarete già a conoscenza dei “cartellini”. Quest’anno però Visual Concepts ha deciso di cambiare le carte in tavola e di rinominarli in distintivi. Non spaventatevi, si tratta sostanzialmente della stessa cosa con un nome diverso. I distintivi sono molti e scegliere i migliori è fondamentale all’interno di NBA 2K21 per creare il giocatore più adatto alle vostre esigente. Abbiamo deciso quindi di dedicare una guida ai distintivi o cartellini per aiutarvi nella scelta!
Una breve introduzione
Prima di partire con la lista spieghiamo cosa sono i distintivi. Si tratta sostanzialmente di bonus passivi da assegnare al nostro giocatore. Essi si suddividono in 4 categorie ben distinte: conclusione, tiro, regia e difesa/rimbalzi. Insomma tutti i gli aspetti più importanti dello stile di gioco del vostro avatar sono racchiusi in queste categorie. Al fine di scegliere i distintivi (o cartellini) è utile avere una buona conoscenza di quali siano i migliori in NBA 2K21.
I distintivi possono essere successivamente potenziati per aumentare i bonus ricevuti. Ci sono quattro stadi di potenziamento per ogni cartellino. Si parte infatti sempre dal cartellino di bronzo, che fornisce un bonus relativamente basso, fino ad arrivare al grado Hall Of Fame (HOF), il quale vi trasformerà in dei veri maestri di quell’abilità.
Cacciatore di Zone Calde – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Per utilizzare questo distintivo dovrete avere una buona conoscenza del vostro giocatore. Quest’ultimo avrà delle specifiche zone di campo chiamate “zone calde”. Si tratta sostanzialmente di alcune zone in cui si è particolarmente letali e si hanno le maggiori probabilità di fare canestro. Tenete d’occhio l’indicatore presente ai piedi del giocatore, esso si illuminerà quando ci si trova in una zona calda. Il distintivo “Cacciatore di Zone Calde” aumenta ulteriormente le probabilità di segnare all’interno di queste zone. Si tratta di un distintivo che, se usato bene, vi permetterà di segnare tantissimi punti.
Tiri Difficili – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Ecco uno dei migliori distintivi in assoluto, sopratutto se giocate online nel Quartiere. Infatti lo stile di gioco adottato ormai è sempre più essenziale ad ogni nuova edizione. Ormai è fondamentale riuscire a segnare anche quando siamo sbilanciati. Fin troppo spesso nel Quartiere ci si riduce ad un blocco e tiro da tre in equilibrio precario. Se voi non volete essere da meno Tiri Difficili è quello che fa per voi.
Intimidatore – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Arriviamo ad uno dei distintivi più sottovalutati del gioco. Intimidatore permette di aumentare le probabilità che il giocatore avversari sbagli la conclusione quando è contrastato da noi. In questo modo saremo in grado di diventare dei difensori molto forti senza troppi sforzi. Non sottovalutate neanche questo aspetto difensivo per aumentare la valutazione a dismisura (fondamentale per guadagnare tanti VC). Particolarmente consigliato nel grado HOF, davvero fortissimo.
Cacciatore di Rimbalzi – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Come dice il nome, Cacciatore di Rimbalzi aumenterà le vostre prestazioni in questo aspetto del gioco. Si tratta di un distintivo utilissimo se siete giocatori non troppo alti, con una abilità di base al rimbalzo nella noma. Mentre diventa fondamentale per qualsiasi ala grande o centro che si rispetti. Con questo cartellino non avrete rivali a rimbalzo, sia offensivo che difensivo, e migliorerete esponenzialmente le vostre prestazioni.
Cassaforte – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Ecco uno dei distintivi migliori in assoluto per qualsiasi playmaker che si rispetti in NBA 2K21. Se avete costruito il vostro giocatore per gestire il gioco, Cassaforte è la base delle vostre abilità. Questo distintivo permette di migliorare il ball handling, rendendo di fatto davvero difficile che vi venga rubato il pallone anche nelle situazioni più difficili. Una palla persa può essere sanguinosa, sia per la vostra valutazione che per l’andamento di una gara, quindi non sottovalutate Cassaforte.
Lunga Gittata – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Il distintivo fondamentale per qualsiasi tiratore. Lunga Gittata potenzia le vostre abilità al tiro, sia da tre punti sia dal medio raggio. Il tiro da tre è diventato uno degli aspetti più importanti sia del basket moderno, che in quello di NBA 2K21, che vi piaccia o no. Per essere competitivi è necessario aumentare il proprio range di tiro per mettere in difficoltà le difese da qualsiasi distanza.
Partenza Rapida – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
È arrivato il momento di un distintivo a dir poco fondamentale se si vuole essere efficaci nell’uno contro uno. Partenza Rapida aumenta la velocità del giocatore in partenza, appunto, e permetterà di battere moltissimi difensori che non sono preparati a tale esplosività. Lo consigliamo tranquillamente ad un qualsiasi esterno, che sia playmaker, guarda o ala piccola. Al livello HOF diventa dannatamente difficile da contrastare per un difensore.
Realizzatore con Contatto – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Questo distintivo non solo è particolarmente forte, ma è anche uno tra i più facili in assoluto da sfruttare. Lo consigliamo vivamente a chi vuole risultare un giocatore fortissimo in penetrazione. Realizzazione con Contatto favorisce questo tipo di conclusioni mentre si è contrastati da un difensore. In NBA 2K21 questo è sicuramente un distintivo molto forte e di facile utilizzo, vi faciliterà davvero molto la vita anche contro i difensori più forti.
Grilletto Facile – NBA 2K21: i migliori distintivi/cartellini per Il mio GIOCATORE
Grilletto Facile velocizza il tiro del vostro giocatore. Si tratta di un’abilità da non sottovalutare, poiché vi permetterà di rilasciare il pallone nel minor tempo possibile, non lasciando la possibilità al difensore di intervenire. Tutti i più grandi tiratori NBA avevano un rilascio velocissimo: basti pensare a campioni come Ray Allen o Steph Curry. Anche voi quindi non potete essere da meno se volete diventare dei tiratori leggendari.
Il più forte giocatore di sempre
Finisce qui la guida sui migliori distintivi o cartellini di NBA 2K21. Seguendo i nostri consigli e curando particolarmente queste abilità, in base allo stile di gioco che vorrete utilizzare, diventerete di certo fortissimi. Sulle nostre pagine trovate numerose altre guide a tema NBA 2K21, tra cui quella su come migliorare le statistiche e quella su come migliorare il vostro tiro, argomento particolarmente dibattuto in questa ultima edizione della simulazione cestistica targata 2K. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento