In questa guida vedremo come modificare la faccia e l’aspetto de Il mio GIOCATORE, nel nuovo titolo cestistico NBA 2K20
NBA 2K20 è il nuovo capitolo della saga cestistica più famosa al mondo. Uscito il 6 Settembre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Microsoft Windows e Xbox One, il titolo sviluppato da Visual Concepts possiede diverse modalità tra le quali scegliere. Una di queste ultime è La Mia Carriera, la quale ci permette di impersonare un giocatore in erba che dovrà riuscire ad entrare nell’olimpo dell’NBA. NBA 2K20 ci permette di modificare faccia e aspetto del mio GIOCATORE e in questa guida vedremo come fare.
NBA 2K20: come modificare faccia e aspetto de Il mio GIOCATORE
Per personalizzare il proprio giocatore abbiamo due modi: crearlo da zero, scegliendo i volti predefiniti o scansionare la nostra faccia con l’app per smartphone MyNBA2K20 in modo da riprodurla in game. Indipendentemente da quale modalità sceglierete di utilizzare, potrete modificare il modello del vostro giocatore, cambiare faccia e altre funzionalità, nel corso della modalità La Mia Carriera.
Come cambiare l’aspetto del nostro giocatore
Partiamo con il dire che una volta creato il nostro personaggio per la prima volta, non sarà possibile modificare la sua faccia subito dopo. Questo accade anche agli utenti che (come me) hanno testato la demo di NBA 2K20, i quali si ritrovano con il personaggio creato in precedenza nel gioco completo, non avendo la possibilità di modificare il suo volto.
Ma quando potrete modificare la faccia e l’aspetto de Il mio GIOCATORE in NBA 2K20? Semplice, andando avanti nella carriera, più precisamente dopo le cinematiche che seguono la prima partita, sarete reindirizzati in un menù che vi permette di continuare con la storia. Qui, tra le varie opzioni, ve ne sarà una chiamata proprio “Il mio GIOCATORE”, attraverso la quale potrete reimpostare e modificare il volto, i capelli, il colore della pelle e così via.
Se sceglierete di modificare il vostro giocatore attraverso i volti predefiniti il tutto è molto semplice, al contrario della scansione tramite smartphone. Quest’ultima prevede, infatti, l’installazione dell’app MyNBA2K20 su Android o su iOS. Una volta installata l’applicazione, dovrete scansionare il vostro viso attraverso le diverse angolazioni. Spesso il risultato che ne esce non è soddisfacente, ma in ogni caso potrete riprovare ad eseguire la scansione o modificare uno dei volti di default.
La guida termina qui
Questa era la nostra guida su come modificare l’aspetto del proprio giocatore in NBA 2K20, vi è stata utile? Sul nostro sito è disponibile una guida sulle cose da sapere prima di iniziare questo videogame, per leggerla cliccate qui.
A breve uscirà la nostra recensione di questo titolo, ma nel frattempo potete continuare a seguire il nostro sito per news, guide, speciali e tutto ciò che concerne il mondo videoludico.
Lascia un commento