Per dominare nelle varie modalità di NBA 2K20 i cartellini sono fondamentali, quindi vediamo quali sono i migliori per Il mio GIOCATORE
NBA 2K20 è il nuovo titolo cestistico targato Visual Concepts e 2K Games. Tra le novità presenti in questi capitolo abbiamo un rinnovamento per quanto riguarda la creazione del proprio giocatore. Ora, infatti, dovremo scegliere l’impronta da dare al nostro cestista attraverso dei grafici a torta e regolando le varie statistiche. Un altro cambiamento risiede nel fatto che saremo noi a decidere quali sono i cartellini che il nostro personaggio dovrà equipaggiare. Vediamo, quindi, i migliori cartellini per Il mio GIOCATORE in NBA 2K20.
NBA 2K20: ecco i migliori cartellini per Il mio GIOCATORE
Partiamo spiegando cosa sono i cartellini. Questi ultimi sono dei veri e propri bonus da assegnare alla nostra stella emergente. I cartellini sono suddivisi in 4 categorie: conclusione, tiro, regia e difesa/rimbalzi (le stesse categorie per quanto concerne le statistiche). Ognuno di questi, inoltre, potrà essere potenziato dato che, nel momento in cui li sblocchiamo saranno di colore bronzo e, dopo 4 miglioramenti, diventeranno HOF (Hall of Fame).
Cacciatore di Zone Calde – NBA 2K20: migliori cartellini
Il cartellino in questione va utilizzato in modo intelligente, dato che dovrete conoscere il vostro giocatore e le sue zone calde (parti del campo nelle quali ha una probabilità più alta di fare canestro). Queste ultime sono riconoscibili in base all’indicatore presente ai piedi del giocatore, il quale si illumina di rosso in caso di zona calda. Questo cartellino diminuirà drasticamente le possibilità di sbagliare un tiro effettuato in tali zone, il che è molto utile.
Tiri Difficili – NBA 2K20: migliori cartellini
I tiri in movimento sono diventati parte del repertorio di molti giocatori offensivi nel Quartiere. Una delle azioni più usate in tale modalità è, infatti, il blocco da parte di un giocatore e il tiro da tre (spesso in movimento) da parte dell’altro. Questo cartellino aumenta sostanzialmente la probabilità di effettuare un canestro, anche nelle situazioni nelle quali il nostro giocatore è sbilanciato.
Intimidatore – NBA 2K20: migliori cartellini
Uno dei cartellini più sottovalutati in NBA 2K20 è “intimidatore”. Questo potenziamento permette ai nostri giocatori di divenire degli ottimi difensori, anche se non lo sono. Il cartellino in questione aumenta la probabilità che i nostri avversari sbaglino nel caso in cui vengano contrastati da noi. In versione HOF è assolutamente OP.
Cacciatore di Rimbalzi – NBA 2K20: migliori cartellini
Questa è una e propria manna dal cielo per la vostra squadra (e una sventura per quella avversaria). Questo cartellino vi rende dei veri e propri dei del rimbalzo dato che migliora l’abilità del vostro giocatore nel conquistare questi ultimi. Se è ottimo con i giocatori di altezza contenuta, diventa assolutamente illegale con centri e ali grandi, quindi non è assolutamente da sottovalutare.
Cassaforte – NBA 2K20: migliori cartellini
Il peggior incubo di un dribblatore è quello di essere privato della palla mentre esegue una sequenza spezza caviglie contro il difensore. Cassaforte consente di gestire la palla e avere meno possibilità che venga strappata dalle mani. Qualsiasi archetipo che includa la regia dovrebbe tenere in considerazione questo cartellino.
Lunga Gittata – NBA 2K20: migliori cartellini
Questo è uno dei cartellini più importanti per quanto riguarda il tiro. Lunga Gittata aumenta, sostanzialmente, la distanza dalla quale il nostro giocatore risulta abile nel tiro. Ciò non viene applicato unicamente per quanto riguarda i tiri da 3 punti, ma anche per i tiri a medio raggio.
Partenza Rapida – NBA 2K20: migliori cartellini
Tutti i playmaker e le guardie hanno bisogno di questo cartellino se vogliono battere il loro avversario nell’1v1. Se il difensore dispone di una scarsa rapidità laterale, Partenza Rapida HOF risulta dannatamente utile. Ciò vi permetterà di superare i difensori in un batter d’occhio.
Realizzatore con Contatto – NBA 2K20: migliori cartellini
Qualsiasi slasher che si rispetti deve potenziare questo cartellino prima di migliorare qualsiasi altra cosa. Ora che non esiste un cartellino Posterizzatore, Realizzatore con Contatto è un must se volete distruggere tutto ciò che vi si para davanti.
Grilletto Facile – NBA 2K20: migliori cartellini
Grilletto Facile è uno dei migliori cartellini, se non il migliore, per quanto riguarda il tiro. Ciò riduce la quantità di tempo impiegata per eseguire un tiro. Questo significa che i difensori hanno meno tempo per chiudervi, dando a voi, il tiratore, una maggiore possibilità di far effettuare il tiro con successo.
La guida finisce qui
Questi sono i migliori cartellini da sbloccare nel nuovo titolo targato 2K. Vi ricordiamo che sul nostro sito è disponibile una recensione, nella quale facciamo emergere i pro e i contro di NBA 2K20.
Per altre guide, news e tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento