Continua la Stagione 4 di Fortnite con le sfide della Settimana 2, ecco la guida su come superarle. Seguiteci e non avrete nessun problema
Come ogni giovedì le sfide della Settimana si aggiornano. Siamo alla seconda settimana di questo crossover con il mondo Marvel che sta facendo discutere gli appassionati di entrambi i mondi. Il battle royale di Epic Games come sempre mette a disposizione un discreto quantitativo di Punti Esperienza utili per farmare il Battle Pass. Andiamo quindi a vedere come superare le sfide della Settimana 2 di Fortnite Stagione 4 nella nostra guida dedicata.
Una sfida speciale
Anche questa Settimana viene confermato il trend della nuova stagione. Come nella scorsa infatti i Punti Esperienza per missione sono minori rispetto al passato (parliamo di 25.000 Punti Esperienza). È presente però una sfida particolare, più difficile di altre, che vi donerà la bellezza di 80.000 Punti Esperienza. Abbiamo a disposizione 8 sfide, una in più rispetto alla scorsa settimana, per un totale complessivo di 255.000 Punti Esperienza.
Un bottino piuttosto valido che vi darà un grosso aiuto nel completamento del Battle Pass dedicato al mondo Marvel. Questa volta ci sono missioni piuttosto familiari per molti di voi con poche novità . Presenti però anche tante sfide relative alle nuove introduzioni di questa Stagione. Iniziamo allora con la guida alle sfide della Settimana 2 di Fortnite Stagione 4.
Esamina Forzieri a Borgo Bislacco (0/7) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Ecco la classica sfida settimanale che troviamo tutte le settimane. D’altronde si tratta della sfida più semplice ed immediata di Fortnite che praticamente ci regala dei Punti Esperienza senza troppo sforzo. I consigli sono sempre gli stessi che vi diamo tutte le volte, vi basterà atterrare spesso a Borgo Bislacco (coordinate D4 della mappa) e supererete la sfida senza nemmeno accorgervene. Vi ricordiamo come al solito che il conto dei forzieri esaminati si accumula nelle partite che fate, niente di più semplice.
Eliminazioni a L’Autorità (0/3) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Proseguiamo con un’altra sfida che ci troviamo davanti spesso. Dovrete effettuare un totale di tre eliminazioni ad Autorità (coordinate E4, proprio al centro della mappa di gioco). Il metodo più veloce è quello di giocare nella modalità Rissa a Squadre. Atterrate ad Autorità fin dall’inizio e cercate velocemente un’arma. A questo punto non sarà difficile ottenere qualche eliminazione ad inizio partita, sopratutto nei confronti di chi non ha ancora trovato un’arma. Insomma la velocità rende la sfida davvero uno scherzo.
Balla sulla testa di tre diverse Sentinelle presso il Cimitero delle Sentinelle (0/3) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Arriviamo ad una delle novità Settimana 2, il Cimitero delle Sentinelle infatti è una delle nuove zone introdotte nella Stagione 4 di Fortnite. La nuova zona di trova tra le coordinate E5 ed E6 e la sfida è molto semplice. Le Sentinelle sono dei robot giganteschi che nel corso delle storie dedicate agli X-Men hanno messo più volte in seria difficoltà il gruppo di mutanti. Epic Games allora ha deciso non solo di dedicare loro un cimitero, ma di spingervi a ballare sui loro rottami. Salite sulla testa di tre di esse ed utilizzate una emote di ballo, in fondo cosa c’è di meglio che ridicolizzare delle terribili armi anti-mutanti?
Distruggi sette barche a Scogliere Scoscese (0/7) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Ecco un’altra sfida piuttosto semplice, questa Settimana gli sviluppatori hanno deciso di rendere la vita davvero facile ai giocatori. Infatti dovrete andare a Scogliere Scoscese (tra le coordinate E1Â F1 della mappa) e distruggere un totale di sette barche. Cercate in spiaggia o nei garage e ne troverete parecchie. Probabilmente vi basteranno poche partite per riuscire a superare anche questa sfida.Â
Rimbalza su quattro diversi giocattoli per cani alla Villa per Formiche (0/4) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Ora dobbiamo dirigerci in una delle zone introdotte in questa Stagione 4. Villa per Formiche e una piccola zona che si trova tra le coordinate B5 e C5 della mappa. Si tratta di una villa costruita da Ant-Man (dobbiamo presumere anche il suo arrivo a breve nel mondo di Fortnite?). Nella villa è presente una grossa cuccia per cani, fondamentale per la riuscita della sfida. Infatti tutto quello che dovremo fare sarà saltare sopra quattro palline di gomma che troverete nei pressi della cuccia e la sfida sarà superata.
Guida un motoscafo sotto tre diversi ponti d’acciaio colorati (0/3) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Ecco una sfida che vi farà impegnare leggermente di più. Come prima cosa procuratevi un motoscafo, vi consigliamo di andare a Castello Corallo (coordinate B1 e B2) poiché ce ne sono moltissimi in quelle zone. Ora dovrete attraversare tre dei cinque ponti presenti nei canali della mappa. Vi consigliamo di utilizzare i primi tre ponti della lista, che si trovano non molto lontano tra di loro. Ecco dove si trovano i cinque ponti:
- Est del Castello di Doom, coordinate E2;
- Sud del Castello di Doom, coordinate D3;
- Sud-est della Fattoria Frenetica, coordinate G4;
- A Nord di Pantano Palpitante, coordinate C6;
- Est di Brughiere Brumose, coordinate F7;
Esamina sette Forzieri S.H.I.E.L.D. all’interno dei Quinjet (0/7) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Ed ecco finalmente la sfida da 80.000 Punti Esperienza. Si tratta di una sfida più impegnativa, ma nulla che non possiate superare con un po’ di tempo. Prima di tutto dovete individuate i Quinjet. Questi appaiono casualmente ad ogni partita, fortunatamente però sono indicati sulla mappa di gioco. A questo punto sconfiggete i robot (consigliamo di andare preparati allo scontro) ed afferrate il loot che stavano difendendo. I Forzieri S.H.I.E.L.D. contengono oggetti di alto livello, quindi non solo progredirete nella sfida, ma diventerete piuttosto potenti.
Infliggi 500 danni agli avversari presso Gattogrill (0/500) – Fortnite Stagione 4: guida alle sfide della Settimana 2
Concludiamo la nostra guida con l’ultima sfida. Si tratta di una sfida molto facile, in linea con la difficoltà di questa settimana d’altronde. Non dovrete fare altro che recarvi a Gattogrill (coordinate G7 della mappa) e infliggere un totale di 500 danni agli avversari. Non ci sono grandi consigli da dispensare questa volta. Posizionatevi in zona e colpite qualunque cosa si muova senza nessuna pietà ed in poco tempo anche questi ultimi Punti Esperienza saranno vostri.
Niente di impegnativo
Questa Settimana Epic Games è stata davvero clemente ed ha sostanzialmente regalato moltissimi Punti Esperienza a tutti i giocatori attenti alle sfide. Bastano pochi consigli per rendere anche la sfida più complessa un gioco da ragazzi, nulla in fondo che con un po’ di tempo non si riesca ad ottenere senza troppa difficoltà . Finisce qui la nostra guida alle Sfide della Settimana 2 di Fortnite Stagione 4. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con le nuove sfide. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento