Ieri è iniziata la seconda metà della stagione 4 di Fortnite che anche questa volta ci vede alle prese con sfide piuttosto impegnative. Noi di tuttoteK siamo qui per aiutarvi a superare la settimana 6 grazie alla nostra guida
Arrivare alla settimana 6 di questa stagione non è stato facile, ma sicuramente ci ha lasciato molte soddisfazioni. La stagione 4 di Fortnite per alcuni versi si sta rivelando molto più avvincente grazie soprattutto a cambiamenti durante il corso della stessa, con l’aggiunta di nuove modalità e armi che possono cambiare il nostro stile di gioco. Ecco perché noi di tuttoteK abbiamo pensato di facilitarvi il compito almeno per quanto riguarda il completamento delle sfide di questa settimana grazie alla nostra guida.
Fortnite: come superare le sfide della settimana 6 della stagione 4 | Guida
Cerca consegne di rifornimenti (0/3)
Per completare questa semplicissima missione basterà trovare ed aprire le casse dei rifornimenti che atterreranno durante la partita, oppure trovare i lama. Vi consiglio di giocare in modalità diverse da quelle normali poichè lì le casse spawneranno prima rispetto alla modalità normale.
Infliggi danni agli avversari con i fucili pesanti (0/1000)
Nonostante il piccolo nerf subito sia dal fucile a pompa che da quello tattico, queste armi rimangono ancora molto letali e sono in grado di provocare una grandissima quantità di danni agli avversari. Il mio consiglio è quello di cercare di combattere sempre in modo ravvicinato per completare più velocemente la missione.
Cerca forzieri alle Sponde del saccheggio (0/7)
Ecco a voi la mappa dove potrete trovare tutti i forzieri. Vi consiglio di atterrare lungo una sponda e di aprirne velocemente uno per avere qualche arma in modo da poter affrontare i nemici. Fate molta attenzione perchè la zona è popolatissima.
Vaporizza lo spray su diversi poster di Carburo o Omega (0/7)
Anche qui vi proponiamo la mappa con tutti i poster che siamo riusciti a trovare. Dal momento che non è obbligatorio completare la missione in una sola partita, potete tranquillamente cercare di atterrare in uno dei punti meno isolati e giocare la vostra partita come meglio credete. Ricordatevi di equipaggiare almeno uno spray!!!
Fortnite: come completare le sfide più difficili di questa settimana 6 della stagione 4 | Guida
Cerca tra un Parco Giochi, un Campeggio e un’Impronta (0/1) (DIFFICILE)
Questa è una fra le sfide più impegnative in quanto dovremo cercare, prima di atterrare, un’arma per poterci difendere e poi precipitarci direttamente nel punto in cui apparirà la stella, combattendo contro i vari nemici. Il punto esatto per questa settimana 6 della stagione 4 di Fortnite si trova poco a nord ovest di Boschetto Bisunto. Ecco a voi la mappa.
Eliminazioni con mitragliette (0/3) (DIFFICILE)
Questa è senza dubbio la sfida più impegnativa perchè non sempre è facile abbattere un nemico con una mitraglietta. Un buon metodo per sconfiggere un nemico con una mitraglietta è atterrare il più velocemente possibile, raccattarla da terra e sparare prima che l’altro riesca a trovare un’arma. Se invece siamo nel corso di una partita ormai da qualche minuto, ci converrà avvicinarci di soppiatto e coglierlo di sorpresa senza dargli il tempo di reagire con qualche colpo preciso alla testa.
Elimina nemici a Corso commercio (0/3) (DIFFICILE)
Qui non ci sarebbe da aggiungere nulla. Sparate e costruite e buona fortuna. L’unico consiglio che posso darvi è quello di atterrare per primi, oppure di scegliere di atterrare poco più a est, nel deposito dei camper e di spostarvi rapidamente verso Corso commercio dopo esservi equipaggiati per bene.
Completare le sfide di questa settimana 6 di Fortnite non sarà sicuramente facile, ma con la nostra guida speriamo di avervi dato una mano e qualche consiglio utile almeno su come impostare la vostra tattica. Ricordo a chi ancora non ha completato la settimana 5 della stagione 4 che è presente la nostra guida. Per consultarla potete cliccare qui.
Voi a che punto siete? Avete completato tutte le sfide oppure questa guida si è rivelata utile? Fateci sapere cosa ne pensate. Per non perdervi altre guide e news riguardanti la stagione 4 di Fortnite e le sue sfide settimanali come quelle della settimana 6, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento