Dopo le missioni per l’anniversario di Fortnite, è arrivato il momento di concentrarci sulle sfide della settimana 3 di questa stagione 5 che è iniziata con il botto. Andiamo a vedere come superarle grazie alla nostra guida
L’anniversario di Fortnite ha portato con sé tante novità, sia con le nuove missioni a tema, sia con l’introduzione di nuove armi, skin e quant’altro. Oggi però sono state attivate le sfide della settimana 3 per questa stagione 5 e noi di tuttoteK vi forniamo questa apposita guida per farvele superare senza troppi inconvenienti.
Fortnite settimana 3: superiamo le nuove sfide gratuite della stagione 5 | Guida
Infliggi danni agli avversari in una partita singola (0/500)
Ecco la prima sfida che apre questa settimana 3 della stagione 5 di Fortntie. Il nostro consiglio è quello di giocare una partita nelle modalità a squadra in modo da poter abbattere un nemico e dopo eliminarlo definitivamente, facendo così 100 danni in più e quindi avvicinandovi all’obiettivo il prima possibile. Se non avete nessuno con cui giocare, vi consigliamo di provare la sezione “ricerca-player” del nostro nuovo canale Discord.
Usa una piattaforma di lancio (0/1)
Trovarne una in qualche loot non è proprio semplice, nonostante sia stata aumentata la possibilità, ma non preoccupate. Non dovrete piazzarla e usarla, ma solamente usarla. Ciò vuol dire che se un vostro compagno la sistema e la usate, la missione sarà compiuta. Stesso discorso se usate quella di un nemico.
Segui la mappa del tesoro trovata a Laboratorio della Latrina (0/1) (DIFFICILE)
Ecco la solita missione di ricerca e come sempre qui sotto troverete il punto esatto in cui apparirà la stella.
Fortnite settimana 3: vediamo come superare le nuove sfide del Pass Battaglia della stagione 5 | Guida
Cerca forzieri nelle Lande Letali (0/7)
Ecco a voi la solita mappa guida con tutti i luoghi in cui è possibile trovare un forziere.
Sparare a un piattello in luoghi diversi (0/5)
Sotto è riportata la mappa con le località in cui è possibile completare la sfida.
Elimina i nemici nelle Montagnole Maledette (0/5)
Non vi resta che atterrare per primi e sperare di trovare un’arma buona. Se invece non volete affidarvi alla fortuna, vi consiglio di atterrare sulle case poco a sud e di piombare lì non appena avrete un buon equipaggiamento in modo da riuscire a trovare qualche giocatore da abbattere in un colpo solo.
Eliminazioni con armi esplosive (0/3)
Potete utilizzare qualsiasi arma dalle granate al lanciarazzi. L’importante è che ci sia un bel BOOM! Il mio consiglio è quello di giocare in modalità 50 vs 50 (per riuscire a trovare un buon lanciarazzi in poco tempo) e di far saltare in aria quanta più gente possibile. In alternativa potrete atterrarli e farli esplodere appiccicando loro una bomba stick. Con la nuova patch infatti la conterà come eliminazione.
Voi cosa ne pensate di queste sfide? Sono di vostro gradimento o le trovate noiose? Ricordiamo per chi fosse ancora in alto mare con le sfide della settimana 2 che può consultare la nostra guida cliccando qui. Per questa settimana 3 della stagione 5 di Fortnite è ormai tutto. Continuate a seguire le pagine di tuttoteK per non perdervi nessuna news sul vostro videogioco preferito!
Lascia un commento