Fortnite ci propone le nuove sfide della settimana 2 della Stagione 5: scopriamo insieme come superarle nella nostra guida!
Seconda settimana, seconda lista di sfide per Fortnite. La Stagione 5 è appena arrivata ma non dobbiamo per questo sederci sugli allori. In questa settimana 2, abbiamo 7 sfide da affrontare (di cui tre gratuite e quattro disponibili solo ai possessori del Pass Battaglia).
Fortnite settimana 2: superiamo le nuove sfide gratuite della stagione 5 | Guida
Ora però è il momento di vedere come superarle in questa nostra guida.
Infliggi danni ai nemici con i Fucili d’assalto (1000 danni)
Una delle sfide più semplici. I fucili d’assalto sono tra le armi più comuni e facili da usare in Fortnite quindi, abili o meno, vi basteranno un po’ di partite per raggiungere l’obbiettivo dei mille danni. Potete usar ogni tipo di fucile d’assalto, sia quelli a tre colpi che quelli a fuoco automatico. Ovviamente, non ci sono limitazioni di rarità.
Cerca 7 scatole di munizioni in una singola partita
Esattamente come recita la sfida, ci viene richiesto di trovare sette scatole di munizioni in una sola partita. Un obbiettivo non troppo complesso, ma come sapete dipende anche dall’area in cui decidete di atterrare. Il nostro consiglio è di puntare a Spiagge Snob e di essere i più rapidi del gruppo: con un po’ di precisione e anche un po’ di fortuna, dovreste farcela.
Elimina nemici a Palmeto Paradisiaco (DIFFICILE) (3 kill)
È il turno di una sfida Difficile, focalizzata sulla nuova area della mappa aggiunta in questa stagione. Nel Palmeto Paradisiaco dovremo eseguire tre kill. Non si tratta di una sfida troppo complessa: inoltre, è potrebbe essere l’occasione giusta per sfruttare un fucile di precisione e completare in un colpo solo anche una delle prossime sfide, se possedete il Pass Battaglia; in caso contrario, potrete usare i fucili d’assalto.
Fortnite settimana 2: vediamo come superare le nuove sfide del Pass Battaglia della stagione 5 | Guida
Passiamo però ora alle sfide affrontabili unicamente dai possessori del Pass Battaglia. Vediamo come vincerle insieme.
Ottieni un 3 punti in diversi cambi da basket facendo canestro (5 campi)
Una sfida divertente, ma che vi farà viaggiare da una parte all’altra della mappa per fare un canestro da tre punti in cinque campi da basket. Vi lasciamo una mappa in cui potete vedere i vari campi disponibili.
Cerca forzieri a Sponde del saccheggio (7 forzieri)
Anche in questo caso non dovreste avete troppi problemi: vi lasciamo una mappa da poter guardare per trovare i forzieri. Ricordatevi che non tutti i forzieri appaiano contemporaneamente.
Cerca tra un’oasi, un arco di roccia e dei dinosauri (DIFFICILE)
La stella di questa settimana si trova nella nuova zona, a sud di Palmeto Paradisiaco. Nell’immagine sottostante abbiamo indicato dove potete trovarla.
Eliminazioni con fucili di precisione (DIFFICILE) (2 kill)
Eccoci arrivati all’ultima sfida della settimana. Come vi avevamo anticipato, potreste considerare l’idea di eseguire queste due kill a Palmeto Paradisiaco, così da completare due sfide in uno. Vi ricordiamo anche che, per completare la sfida, è sufficiente atterrare i nemici e non abbatterli completamente.
Anche per questa settimana 2 è tutto: cosa ne pensate? Sono abbastanza impegnative per voi, o pensate che questa volta sarà una passeggiata? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle guide di Fortnite, a questo indirizzo.
Lascia un commento