Nonostante il periodo natalizio, le sfide di Fortnite non si fermano mai. Andiamo a vedere in questa guida come sopravvivere alle missioni della settimana 4 per questa stagione 7
Natale ha portato con sé cenoni, pranzi, regali e alcune sorprese nella mappa di Fortnite in questa stagione 7. Nonostante questi piccoli cambiamenti però, le sfide continuano comunque a uscire senza sosta. Vediamo insieme in questa guida come riuscire a superare quelle della settimana 4.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 4 | Stagione 7
Usa un biplano X-4 Stormwing in partite diverse (0/5)
Sicuramente la sfida più semplice in questa settimana. Tutto quello che dovrete fare sarà atterrare in uno dei tantissimi luoghi in cui potrete trovare un aereo e prenderne uno. Ricordatevi però di raccogliere un po’ di materiali e qualche arma prima di proseguire.
Spara i fuochi d’artificio (0/3)
Qui sotto potrete trovare la mappa con tutte le postazioni dei fuochi d’artificio.
Elimina gli avversari negli avamposti delle spedizioni (0/3) (DIFFICILE)
Qui invece troverete la mappa con tutti gli avamposti delle spedizioni. Occhio ai nemici che cercheranno di completare la prima sfida gratuita.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 4 | Stagione 7
Fase 1: Distruggi sedie (0/80)
Questa particolare serie di sfide ci permetterà di rompere un bel po’ di oggetti. Nella prima fase infatti dovremmo distruggere delle sedie, mentre nelle successive dovremo distruggere rispettivamente dei pali della luce e dei pallets (le pedane di legno).
Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/100)
Questa sfida potrebbe risultare ostica a molti, ma se giocata in una modalità a squadre risulterà facilissima. Tutto quello che dovrete fare sarà abbattere un nemico ed eliminarlo a suon di picconate. Se invece preferite giocare in singolo allora l’unico modo sarà atterrare accanto a un avversario ed eliminarlo prima che possa raccogliere un’arma.
Elimina gli avversari a Borgallegro o Parco Pacifico (0/3) (DIFFICILE)
Niente di più semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà atterrare in una delle due località prima dei vostri avversari e abbatterli prima che riescano a impugnare un’arma. Se invece siete troppo alti potrete atterrare in qualche località vicina, armarvi e fiondarvi in piena lotta. Così facendo sarete meglio armati e con una vita superiore rispetto ai vostri avversari.
Fase 1: Cerca la lettera “O” a ovest di Parco Pacifico (0/1) (DIFFICILE)
Anche l’ultima delle sfide gratuite di questa settimana 4 della stagione 7 di Fortnite è suddivisa in più fasi e ci mette alla prova con la ricerca di alcune lettere. Sotto questo paragrafo di questa guida troverete la mappa con tutte le lettere. Queste comporranno il cartello NOMS, quello del negozio di Corso Commercio.
Per questa guida sulle sfide della settimana 4 è ormai tutto. Se siete rimasti indietro con quelle della settimana 3 di questa stagione 7, potete leggere come superarle cliccando qui. Per non perdervi altre news riguardanti Fortnite, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento