La nuova settimana appena cominciata ha portato notevoli cambiamenti nel mondo di Fortnite e oltre a questi sono arrivate anche le nuove sfide per questa stagione 6. Andiamo a vedere come superare la settimana 4 attraverso la nostra guida
Le sfide settimanali di Fortnite sono sempre un momento in cui le abilità di ogni giocatore vengono messe a dura prova, sia in ambito di ricerca che per sopravvivere alla marea di concorrenti che sono intenti a completare le nostre stesse missioni. Noi di tuttoteK siamo qui per fornirvi una guida che vi sollevi almeno dall’incarico di andare a cercare ogni singolo elemento che vi aiuterà a completare l’impresa e a dispensare qualche consiglio che riteniamo possa tornarvi utile. Andiamo ora a vedere come superare la settimana 4 della stagione 6.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 4 | Stagione 6
Usa un Fortatile o un Super Fortatile in partite diverse (0/5)
Una missione abbastanza facile se presa singolarmente. Il problema sarà trovare 5 Fortatili o Super Fortatili in 5 partite diverse. Il mio consiglio è di giocare partite nella modalità 50 vs 50 per avere una probabilità maggiore di trovare uno dei due oggetti. Una volta trovato non dovrete far altro che usarlo dove riterrete più opportuno (lo potete anche usare in un luogo dove non serve) per 5 differenti partite.
Cerca una scatola di munizioni nei differenti luoghi indicati (0/7)
Questa missione è qualcosa di veramente semplice quanto lungo. Per completarla non dovrete far altro che aprire una singola scatola di munizioni dentro i confini di una località che nella mappa abbia un nome. Una volta fatto potrete direttamente dirigervi verso la località successiva oppure continuare a lootare quella in cui vi trovate. Ovviamente se deciderete di restare dove vi trovate le possibilità di trovare una scatola nella località successiva si ridurranno sempre più.
Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in diverse partite (0/3) (DIFFICILE)
Con la patch di martedì scorso sono stati aggiunti dei campanelli alle case (principalmente sono tutte con qualche decorazione di Halloween). Non vi resterà che suonarne uno mentre un nemico è al suo interno. State attenti ai nemici che si troveranno non solo in casa, ma anche tutto intorno a voi. La difficoltà comunque risiede non solo nel riuscire a suonare, quanto nel capire quale casa contenga un nemico e quale no, quindi occhi e soprattutto orecchie aperte!
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 4 | Stagione 6
Raggiungi il Boschetto Bisunto (0/1)
Niente di più semplice. Vi basterà lanciarvi direttamente su Boschetto Bisunto e atterrare su una delle case oppure in strada e il gioco è fatto!
Danza in cima alla torre dell’orologio (0/1)
Anche qui tutto quello che dovrete fare sarà danzare in cima alla Torre dell’Orologio di Pinnacoli Pendenti. Occhio però ai vari nemici che potrebbero cecchinarvi da qualsiasi punto di Pinnacoli o anche dalle montagne che circondano la città. Il consiglio sarebbe di lanciarvi direttamente lì sopra (magari in un 50 vs 50 per non correre troppi rischi) oppure di passarci in un secondo durante una partita sperando che la città sia deserta. Successivamente dovremo ballare in cima all’albero rosa di Approdo Avventurato e infine sul wc gigante che si trova a Laboratorio della Latrina.
Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni (0/5) (DIFFICILE)
Per completare questa sfida dovrete essere in possesso di un’arma. Bisognerà posizionarvi nella pedana del tiro a segno e sparare contro i bersagli che si alzeranno in un ordine prestabilito. Ogni colpo a segno frutterà un punto, quindi non sarà poi così difficile completare questa sfida. Ovviamente il rumore dei vostri spari potrebbe attirare l’attenzione dei nemici, quindi cercate sempre di prestare massima attenzione!
Elimina gli avversari vicino a una qualsiasi delle aree corrotte (0/3) (DIFFICILE)
Il consiglio che mi sento di darvi, dal momento che non ci sono restrizioni di armi, è quello di buttarvi a capofitto verso l’Area Corrotta che vi interessa e atterrare prima degli altri in modo da aprire subito qualche cassa e impallinare i primi avversari che avrete a tiro.
Per questa guida sulla settimana 4 della stagione 6 di Fortnite è ormai tutto. Se ancora siete impantanati con le sfide della settimana precedente vi consiglio di leggere la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi future news sul vostro videogioco preferito invece, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento