Le nuove missioni settimanali sono arrivate. Iniziamo la guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per questa stagione X e vediamo come superarle
L’evoluzione del gioco più famoso di Epic Games continua inesorabile e non si ferma neanche durante questa torrida estate. Dopo alcune modifiche al mach B.R.U.T.O. abbiamo potuto notare un grande ritorno sulla mappa grazie alla patch 10.10. Quest’ultima, arrivata nella giornata di ieri, ha portato con sé tantissime e succulente novità . Per ulteriori dettagli vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Iniziamo ora questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per questa nuova stagione X e vediamo insieme come superarle.
Missioni normali – Guida sfide i mondi si scontrano Fortnite stagione X
Usa una fenditura
La prima sfida in questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per la stagione X prevede di usare una fenditura. Per completare questa sfida non dovrete far altro che dirigervi in qualche luogo dove vi sono delle fenditure e utilizzarne una. La testa di Durr Burger può essere il luogo ideale. Tuttavia potrete completare questa prima missione anche utilizzando una fenditura portatile. Qui vi riportiamo la mappa con i luoghi in cui potrete trovare delle fenditure.
Visita una Zona fenditura
La seconda sfida prevede invece di visitare una Zona fenditura. Questo particolare tipo di zone sono approdate sull’isola in questa stagione e hanno portato qualche cambiamento abbastanza significativo. Ultima, sicuramente non per importanza, è quella arrivata con la patch 10.10 che ha riportato sull’isola il tanto amato quanto odiato Corso Commercio. Questa zona infatti era stata sostituita nella scorsa stagione con Grandi Megazzini, facendo ora ritorno alle sue origini. Ecco a voi la mappa con le Zone fenditura introdotte in questa stagione.
Infliggi danni agli avversari in un villaggio vichingo sulla cima di una montagna o a Sponde del Saccheggio
La terza sfida in questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per la stagione X prevede di infliggere danni agli avversari in due luoghi. Gli sviluppatori cercano sempre di ripopolare i luoghi ormai meno frequentati dai giocatori. Ecco perché questa sfida prevede di infliggere danni agli avversari in un villaggio vichingo o a Sponde del Saccheggio. Se decidete di atterrare nel primo luogo il nostro consiglio è quello di atterrare sulla capanna più alta. Sotto il tetto potrete spesso trovare una cesta o comunque qualche arma per iniziare a difendervi dai vari avversari.
Visita il monumento in memoria del cubo nel deserto o vicino a un lago
Anche questa quarta sfida ha a che fare con due luoghi introdotti proprio in questi giorni. Si tratta appunto dei due monumenti in memoria del cubo che tanto aveva attirato l’attenzione dei vari giocatori qualche stagione fa. Potrete trovare i monumenti dedicati a Kevin (il nome del cubo) nel luogo in cui è apparso e in quello dove è scomparso mescolandosi con l’acqua del lago. Qui sotto vi riportiamo la mappa con i due luoghi in cui dovrete recarvi.
Elimina gli avversari nel deserto
La quinta sfida in questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per la stagione X prevede di eliminare gli avversari nel deserto. Ovviamente, trovare dei nemici non sarà semplice, ma la sfida precedente fortunatamente viene in nostro aiuto. Il nostro consiglio è quello di atterrare in qualche luogo vicino al monumento di Kevin e raccattare tutto quello che potete in pochi secondi. Appena sarete pronti dirigetevi lì e cercate di eliminare tutti gli avversari che si frapporranno fra voi e il monumento.
Cerca forzieri a Sponde del Saccheggio
La sesta sfida prevede di cercare dei forzieri a Sponde del Saccheggio. Essendo una località abbastanza affollata in questa settimana, il nostro consiglio, per completare la sfida in una sola partita, è quello di giocare nella modalità rissa. Così facendo avrete buone possibilità di aprire i forzieri che vi servono senza correre il rischio di esser eliminati dagli avversari.
Consuma dei funghi
L’ultima sfida per questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per la stagione X prevede di consumare dei funghi. Come ormai ben saprete questi particolari oggetti che ci donano 5 unità di scudo si possono trovare soprattutto nelle foreste. Potrete infatti trovarne molti sia a Rifugio Ritirato che nella zona fra Spiagge Snob, Parco Pacifico e Montagnole Maledette. Il nostro consiglio ovviamente è quello di dirigervi nel luogo meno affollato in modo da poterne utilizzare il più possibile in una sola partita.
Missioni prestigio – Guida sfide i mondi si scontrano Fortnite Stagione X
Usa delle fenditure
Se nella prima sfida normale dovevamo usare una singola fenditura, in questo caso il numero aumenta. Fortunatamente possiamo completare questa missione in più partite e non avremo bisogno quindi di girare in lungo e largo per trovarle tutte. Il nostro consiglio, se ci sono più fenditure in un punto, è quello di utilizzare la prima e fiondarsi nuovamente giù per andare a prendere le successive finché non saranno finite. Vi riportiamo la mappa con i vari luoghi in cui trovarle.
Cerca ceste nelle Zone fenditura
La seconda sfida prestigio in questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per la stagione X prevede di cercare delle ceste nelle Zone fenditura. Come detto prima, queste particolari zone sono state introdotte in questa nuova stagione. Potrete decidere di atterrare direttamente in una di queste e dedicarvi alla ricerca dei forzieri. Per non avere problemi con vari nemici che vi potrebbero shottare, il nostro consiglio come sempre è quello di giocare nella modalità rissa. Vi riportiamo la mappa con le due Zone fenditura attualmente presenti sull’isola.
Elimina gli avversari in un villaggio vichingo sulla cima di una montagna o a Sponde del Saccheggio
Se nella terza sfida normale dovevate solamente infliggere danni agli avversari in due luoghi, qui dovrete eliminarli. I luoghi designati sono nuovamente il villaggio vichingo in cima alla montagna e Sponde del Saccheggio. Ovviamente il nostro consiglio rispetto a prima non cambia. Così facendo infatti avrete il vantaggio dell’altezza e potrete avere una visuale migliore, valutando di conseguenza tutte le mosse dei vari avversari che atterreranno insieme a voi.
Visita il monumento in memoria del cubo nel deserto o vicino a un lago
La quarta sfida prestigio in questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per la stagione X prevede nuovamente di visitare i monumenti. Tuttavia, se in quella normale bastava visitarne solamente uno, qui dovrete visitarli tutti e due insieme per poter completare la sfida. Anche questa volta vi riportiamo la mappa con i due luoghi che dovrete visitare per portare a casa anche questa ricompensa.
Elimina gli avversari a Palmeto Paradisiaco o Lande Letali
La quinta sfida prestigio prevede anch’essa di eliminare gli avversari. Tuttavia questa volta i luoghi designati saranno Palmeto Paradisiaco e Lande Letali. Il nostro consiglio, se decidete di atterrare a Palmeto, è quello di atterrare sul grattacielo. Sicuramente sarà un luogo affollato, ma se riuscite ad arrivare per primi potrete raccogliere un’arma e farvi largo fra i nemici. Inoltre potrete sfruttare il vantaggio dell’altezza per shottare qualche sventurato. Se atterrate a Lande vi consigliamo di dirigervi verso il bosco a est. Solitamente si trova una cassa e qualche arma che potrete subito equipaggiare.
Cerca ceste a Sponde del Saccheggio o Approdo Avventurato
La sesta sfida prestigio in questa guida alle sfide i mondi si scontrano di Fortnite per la stagione X prevede di cercare delle ceste. Se nella rispettiva normale il luogo designato era Sponde del Saccheggio, in questa potrete cercarne anche ad Approdo Avventurato. Se giocate in singolo il nostro consiglio è quello di atterrare nel secondo luogo, soprattutto se il bus passa abbastanza distante da esso. In questo modo la zona dovrebbe essere deserta e potrete completare la sfida anche in una partita.
Consuma dei funghi in una sola partita
L’ultima sfida prestigio prevede di consumare dei funghi in una sola partita. Se prima vi avevamo consigliato due luoghi in cui cercarli, qui il nostro consiglio è di dirigervi direttamente nella zona fra Spiagge Snob, Parco Pacifico e Montagnole Maledette. Questa zona infatti solitamente è deserta e vi permetterà di completare subito la sfida. Tuttavia, per evitare qualsiasi inconveniente, vi consigliamo di giocare nella modalità rissa per esser sicuri di riuscire a portare a casa la missione al primo tentativo.
Buon divertimento!- Guida sfide i mondi si scontrano Fortnite stagione X
Per questa guida è ormai tutto. Vi ricordiamo che le missioni dalla quarta in poi sono bloccate. Per sbloccarle dovrete prima completare le precedenti sfide. Se siete rimasti indietro con le missioni Spara e Spera, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi nessuna news riguardante il videogioco più famoso di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento