Vediamo in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite, per questa stagione X, come superare le nuove missioni appena uscite
La stagione X è iniziata con il botto e tantissime novità, a partire proprio dalle missioni settimanali che caratterizzano ogni stagione. Oltre a questa, ci sono altre importanti novità arrivate con la patch 10.00. A implementare ancora di più il tutto martedì è arrivato un aggiornamento della stessa che ha visto l’introduzione del nuovo fucile di precisione automatico. Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Iniziamo ora questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite e vediamo come superarle.
Missioni normali – Guida sfide Spara e Spera Fortnite stagione X
Infliggi danni agli avversari con mitragliette
la prima sfida in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la nuova stagione X prevede di infliggere danni agli avversari con mitragliette. Tutto quello che dovrete fare sarà quindi atterrare in qualsiasi luogo sulla mappa, raccogliere una mitraglietta e aprire il fuoco contro i vostri avversari. Ovviamente, per completarla in una sola partita, vi consigliamo di giocare nella modalità rissa. In questo modo non rischierete di esser shottati se il vostro avversario possiede un’arma migliore della vostra.
Usa uno spray su una fontana, una gru e un distributore automatico
La seconda sfida è quanto di più semplice possa esserci. Tutto quello che dovrete fare sarà equipaggiare uno spray nelle vostre emote direttamente dall’armadietto e dirigervi verso questi tre punti della mappa. Qui sotto vi riporteremo i luoghi verso cui dirigervi per utilizzare il vostro spray.
Usa uno spray su distributori di benzina diversi
Anche la terza sfida in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per questa stagione X si presenta semplice come la precedente. Anche in questa missione, tutto quello che dovrete fare sarà utilizzare uno spray, ma questa volta su distributori di benzina diversi. Qui sotto vi riportiamo la mappa con i vari distributori che potrete trovare sull’isola.
Trova diverse bombolette spray
Per completare questa sfida tutto quello che dovrete fare sarà sarà trovare le bombolette spray sparse per l’isola. Come nelle precedenti missioni, anche qui noi di tuttoteK vi riportiamo una mappa che vi indicherà i vari luoghi in cui cercare le bombolette. Ovviamente, il nostro consiglio è quello di giocare in modalità rissa, ma potrete comunque sentirvi liberi di giocare in qualsiasi modalità.
Infliggi danni alle strutture avversarie con una minigun
La quinta sfida di questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la stagione X prevede di infliggere danni alle strutture avversarie con una minigun. Ovviamente, trovare quest’arma non sarà semplice. Tuttavia, giocando nella modalità rissa, avrete una possibilità maggiore di trovarla, magari in una cassa dei rifornimenti che cadono nella safe. Da qui poi sarà una passeggiata danneggiare e distruggere le strutture avversarie grazie a questa particolare mitragliatrice.
Elimina gli avversari con una SMG da meno di 15 metri di distanza
Le SMG si sa, sono particolarmente efficaci, soprattutto a corta distanza. Questa sfida prevede per l’appunto di eliminare degli avversari dalla breve distanza. Tutto quello che dovrete fare sarà trovare una SMG e portarla con voi per utilizzarla contro i vostri avversari nel momento più opportuno. Con quest’arma inoltre potrete anche completare la prima sfida, riuscendo a prendere, come si suol dire, due piccioni con una fava.
Cerca dei forzieri a Città Pinnacoli
L’ultima sfida di questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la stagione X prevede di cercare delle ceste nella “nuova” Città Pinnacoli. Questo particolare luogo della mappa è stato modificato, soprattutto nel corso di questa settimana. Qui non sarà possibile costruire strutture né tanto meno potrete distruggere nulla. Se deciderete di atterrare qui dovrete prestare molta attenzione agli avversari e cercare riparo dietro le strutture già presenti. Inoltre, una volta usciti da quest’area dovrete prestare attenzione agli avversari che avranno già una buona quantità di materiale. Il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa, così da non dovervi preoccupare di morire.
Missioni prestigio – Guida sfide Spara e Spera Fortnite stagione X
Eliminazioni con una SMG in una partita singola
La prima sfida prestigio di questa settimana prevede di eliminare gli avversari con una SMG in una partita singola. Il consiglio più ovvio è quello di giocare nella modalità rissa, tuttavia potrete anche decidere di optare per altre modalità, magari una a squadre. In questo modo potrete atterrare il vostro avversario con qualche arma più potente ed eliminarlo successivamente con la vostra SMG.
Cerca ceste dentro ai container con le finestre
La seconda sfida prestigio in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per questa stagione X prevede di trovare e aprire delle ceste poste nei container con le finestre. Per risparmiarvi la fatica di trovare i vari container, qui sotto vi riportiamo la mappa con le loro posizioni.
Utilizza lo spray su macchine o camion in differenti località nominate
La terza sfida prestigio prevede di utilizzare lo spray su macchine o camion in differenti località nominate. Con lo stesso spray utilizzato precedentemente nelle sfide normali potrete recarvi in qualsiasi località e utilizzarlo sui veicoli che troverete. Ovviamente non potrete completare la sfida in una sola località, ma dovrete visitarne sei diverse!
Visita diversi cartelloni coperti da graffiti
Anche per la quarta sfida prestigio in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la stagione X vi sarà fornita una mappa. Tutto quello che dovrete fare sarà rintracciare i cartelloni ricoperti dai graffiti nelle aree indicate per superare questa sfida. Come sempre noi di tuttoteK vi consigliamo di giocare nella modalità rissa per evitare di vedervi sfuggire di mano la sfida proprio all’ultimo secondo a causa di qualche nemico.
Infliggi danni agli avversari con una minigun
Simile alla quinta sfida normale, questa prestigio prevede di usare ancora una volta la minigun, ma per infliggere danni agli avversari. Il nostro consiglio è di utilizzare quest’arma quando i nemici stanno cercando di rianimare i loro amici, bunkerati all’interno delle loro strutture. Questa particolare arma infatti scioglierà le strutture nemiche e permetterà di infliggere danni agli avversari prima che possano piazzarne un’altra.
Elimina gli avversari con una SMG da meno di 5 metri di distanza
Anche la sesta sfida prestigio in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la stagione X prevede di eliminare degli avversari con una SMG. In questo caso la distanza si riduce a meno di 5 metri. Un colpo di pompa ben assestato e una rapida smitragliata potrebbe essere la soluzione adatta a questa missione. Nel caso in cui non abbiate l’abilità di fare questo, vi consiglio seguire il consiglio nella rispettiva sfida normale.
Elimina gli avversari a Città Pinnacoli con la skin Pinnacoteknica
L’ultima sfida prestigio prevede di eliminare gli avversari a Città Pinnacoli usando la skin Pinnacoteknica. Per poter sbloccare la skin del Pass Battaglia, dovrete prima raggiungere il livello 23. Una volta fatto equipaggiatela e dirigetevi lì. Vi ricordo che in questa zona attualmente non potrete costruire ripari né tanto meno ottenere materiali distruggendo i vari elementi di scena. Riparatevi e colpite i vostri avversari al momento più opportuno.
Buon divertimento! – Guida sfide Spara e Spera Fortnite stagione X
Per questa guida ormai è tutto. Come nella settimana precedente, le sfide dalla quarta in poi saranno bloccate. Per sbloccarle dovrete prima completare quelle precedenti. Se avete ancora qualche problema con le sfide Road Trip della settimana precedente, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi ulteriori news sul battle royale di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento