Vediamo in questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per la stagione X come superare le nuove missioni ufficiali appena rese disponibili
Una nuova settimana inizia in questa stagione X che vede continui cambiamenti più o meno importanti. Dal gameplay a delle semplici modifiche della mappa, il gioco è sempre in continua evoluzione. Un’ulteriore modifica sostanziale è arrivata con l’aggiornamento della patch 10.10. Per scoprire tutte le ultime novità come la Fenditura rottami, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Iniziamo ora questa guida alle sfide distruggi e arraffa (normali e prestigio) di Fortnite e scopriamo insieme come superarle tutte.
Missioni normali – Guida sfide distruggi e arraffa Fortnite stagione X
Cerca un forziere entro 60 secondi dopo l’atterraggio dal Bus della battaglia
La prima sfida in questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per questa stagione X prevede di aprire un forziere entro 60 secondi dopo l’atterraggio dal Bus. Sebbene non sembri una sfida molto impegnativa, può risultare alquanto ostica. Se non si conoscono i luoghi di spawn dei forzieri infatti si rischia di girare a vuoto senza trovarne neanche uno. Il nostro consiglio è quello di lanciarvi in un luogo che conoscete a memoria, oppure di sceglierne uno lontano dalla traiettoria del bus per non rischiare che un avversario vi anticipi.
Atterra in un punto caldo in partite diverse
La seconda sfida prevede di atterrare in un punto caldo in partite diverse. Se siete abbastanza bravi con il gioco potrete anche completare la prima sfida insieme a questa. Tutto quello che dovrete fare sarà infatti atterrare in un punto caldo in diverse partite. Nulla di complicato, se non fosse che i punti caldi richiamano più giocatori di una normale località a causa dei vari loot sparsi in giro.
Esempi di punti caldi
Infliggi danni entro 30 secondi dall’uso di una piattaforma di lancio
La terza sfida in questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per la stagione X è molto simile alla prima. In questo caso però dovremo infliggere danni agli avversari entro 30 secondi dall’uso di una piattaforma di lancio. Il nostro consiglio, se si vuole terminare la sfida il più velocemente possibile, è quello di giocare nella modalità rissa. In questo modo infatti sarà più facile trovare una piattaforma a terra da utilizzare per lanciarsi vicino agli avversari. Una volta fatto ciò tutto quello che dovrete fare sarà aprire il fuoco contro il vostro bersaglio.
Cerca una cassa di rifornimenti entro 10 secondi dal suo atterraggio
La quarta sfida prevede di cercare una cassa di rifornimenti entro 10 secondi dal suo atterraggio. Se deciderete di giocare nella modalità singolo sicuramente questa sfida risulterà alquanto ostica e difficile da completare. Il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa. Così facendo infatti avrete molte più probabilità di aprirne una, sia perché ne verranno lanciate di più, sia per il fatto che vengono lanciate tutte nella safe.
Infliggi danni agli avversari in un punto caldo
La quinta sfida in questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per la stagione X prevede di infliggere danni agli avversari in un punto caldo. Questa missione si può ricollegare tranquillamente alla seconda di questa guida. Tutto quello che dovrete fare sarà atterrare prima dei vostri avversari, raccattare un’arma e aprire subito il fuoco contro di loro. In questo modo potrete completare la sfida in poco tempo.
Cerca 2 forzieri entro 30 secondi l’uno dall’altro
La sesta sfida prevede di aprire 2 forzieri entro 30 secondi l’uno dall’altro. Sicuramente non sarà una missione semplice, tuttavia potrete completarla facilmente anche in singolo. Il nostro consiglio, se la traiettoria del bus è distante, è quello di atterrare nell’ultima casa a sud di Spiagge Snob. Qui infatti potrete trovare anche 3 ceste l’una vicina all’altra. Un altro buon luogo dove cercare potrebbe essere a est di Palmeto Paradisiaco. Vi riportiamo qui sotto la mappa con i luoghi in cui cercare.
Raccogli un’arma leggendaria in partite diverse
L’ultima sfida in questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite prevede di raccogliere un’arma (o comunque un oggetto) leggendario in diverse partite. Tutto quello che dovrete fare sarà avere tanta fortuna per trovarlo ed equipaggiarlo. In alternativa, giocando due partite in modalità rissa, potrete completare questa sfida e magari anche la quarta senza rischiare di morire per mano di qualche avversario.
Missioni prestigio – Guida sfide distruggi e arraffa Fortnite stagione X
Cerca un forziere e una cassa di munizioni entro 30 secondi dopo l’atterraggio dal Bus della battaglia
Se nella prima sfida normale dovevate cercare solamente un forziere, in questa prima sfida prestigio dovrete anche aprire una cassa di munizioni in tempo minore. Entro 30 secondi infatti dovrete aprire sia un forziere che una cassa di munizioni. Come nell’altra missione, il nostro consiglio è quello di atterrare in un luogo che conoscete a memoria per trovare subito i due oggetti che vi serviranno a completarla.
Distruggi trasportatori di bottino entro 60 secondi dopo l’atterraggio dal Bus della battaglia
La seconda sfida prestigio in questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per la stagione X prevede di distruggere i trasportatori di bottino. Tuttavia per farlo avrete un tempo limite da rispettare che partirà dopo il vostro atterraggio dal Bus della battaglia. L’unico modo per completarla è quindi lanciarvi nei punti caldi e distruggere i vari trasportatori di bottino che troverete.
Elimina un avversario entro 30 secondi dall’uso di una piattaforma di lancio
Come nella corrispettiva missione normale, anche in questa bisognerà utilizzare una piattaforma di lancio. Tuttavia, se prima bastava colpire il nostro avversario, in questa terza sfida prestigio dovremo addirittura eliminarlo. Come nella missione normale, anche qui il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa. In questo modo riuscirete sicuramente a completarla.
Raccogli 100 unità di ogni materiale entro 60 secondi dopo l’atterraggio dal Bus della battaglia
La quarta sfida prestigio in questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per la stagione X può risultare alquanto ostica. Se non si conosce un luogo adatto in cui cercare i vari materiali infatti rischierete di non completarla mai. Qui sotto vi riportiamo i vari luoghi che, secondo noi, potranno aiutarvi maggiormente con questa particolare missione.
Elimina gli avversari nei punti caldi
Sebbene nella corrispettiva sfida dovessimo infliggere danni agli avversari nei punti caldi, qui dobbiamo addirittura eliminarli. Sicuramente questi luoghi saranno molto affollati questa settimana e quindi rischierete di esser eliminati prima di raggiungere il vostro intento. Il nostro consiglio per ritrovarvi con le spalle coperte è quello di giocare in squadra o in duo. Se poi deciderete di atterrare in un luogo vicino, allora avrete il tempo di raccattare un buon equipaggiamento e magari troverete qualche nemico con metà vita o anche meno.
Cerca 3 forzieri entro 30 secondi l’uno dall’altro
Come nella sesta sfida normale anche in questa sesta missione prestigio di questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per la stagione X dovrete aprire dei forzieri. Sebbene il tempo limite entro cui aprire i vari forzieri non sia cambiato, questa volta il numero è incrementato a ben 3 forzieri. Come nella corrispettiva missione anche qui vi riportiamo gli stessi luoghi di prima. Tuttavia questa volta aggiungiamo anche Laguna Languida. Ecco la mappa aggiornata con tutti e 3 i luoghi in cui potrete cercare. Ricordatevi di giocare nella modalità rissa se volete avere più probabilità di riuscita.
Raccogli 3 armi leggendarie in una singola partita
L’ultima sfida prestigio prevede di raccogliere ben 3 armi leggendarie. Se trovarne una era difficile, equipaggiarne 3 sarà una vera e propria impresa. Il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa, proprio come nella settima sfida normale. Questo potrebbe essere l’unico modo per poter raccogliere le varie armi che vi permetteranno di completare la missione. Così facendo inoltre non dovrete preoccuparvi se verrete shottati mentre aprite una cassa dei rifornimenti.
Buona divertimento! – Guida sfide distruggi e arraffa Fortnite stagione X
Per questa guida alle sfide distruggi e arraffa di Fortnite per la stagione X è ormai tutto. Vi ricordo che le sfide dalla quarta in poi saranno bloccate. Per sbloccarle, come nelle precedenti settimane, dovrete completare le precedenti. Se invece siete rimasti indietro con le missioni i mondi si scontrano, vi invito a leggere il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi nessuna novità sul gioco più famoso di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento