La Nuke è solo l’ultima delle famigerate Killstreak che potete utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare, scoprite con questa nostra guida come fare per sbloccarle tutte
Tornato Call of Duty, tornano anche le famigerate Killstreak che tutti abbiamo imparato ad amare e odiare nel corso degli anni. Che fossero Scorestreak, in cui sia le uccisioni sia gli assist costruivano le ricompense, o pure e semplici Killstreak come nel nuovo Modern Warfare, il senso di soddisfazione e liberazione di sganciare un’arma di distruzione di massa sui nemici è sempre stato più che appagante.Â
Ecco la lista completa
In questa nostra breve guida andremo ad elencare e spiegare le varie Killstreak disponibili in Call of Duty: Modern Warfare, descrivendone l’effetto, il livello di sblocco e quante uccisioni sono necessarie per ottenerle. Le abbiamo divise in blocchi, in base al numero di uccisioni consecutive che dovrete ottenere. Vi ricordiamo che essendo Killstreak e non Scorestreak, l’unica cosa che davvero conterà è ottenere la kill dell’avversario. Niente Assist di alcun tipo, purtroppo.Â
Call of Duty: Modern Warfare le Killstreak da 3 uccisioni
- Radar Personale: un radar, per l’appunto personale, che permetterà al giocatore di individuare i nemici sulla mappa e sfruttare un vantaggio tattico estremamente utile. Livello di sblocco: disponibile dall’inizio.Â
- Torretta con scudo: una torretta dotata di scudo che potrete piazzare su qualsiasi superficie per attaccare i nemici e guardarvi le spalle. Livello di sblocco: disponibile dall’inizio.Â
Call of Duty: Modern Warfare le Killstreak da 4 uccisioni
- UAV di disturbo: drone di disturbo che oscurerà per un breve periodo di tempo le minimappe dei nemici, impedendo l’utilizzo dei Radar Personali e degli UAV semplici. Livello di sblocco: 36.
- UAV: drone di ricognizione UAV che rivela la posizione dei nemici sulla minimappa in maniera molto più precisa dei semplici Radar Personali. Livello di sblocco: 9.
- Pacchetto cure: richiama un randomico pacchetto di assistenza nell’area della vostra posizione. Con un po’ di fortuna, potrete prolungare la vostra permanenza sul campo di battaglia. Livello di sblocco: 28.
Call of Duty: Modern Warfare le Killstreak da 5 uccisioni
- Colpo a grappolo: tramite l’utilizzo di un mortaio, si può colpire un punto designato sulla mappa a scelta. Una Killstreak particolarmente utile nelle partite ad obiettivi, per distruggere postazioni o uccidere gruppi di nemici radunati in singoli luoghi. Livello di sblocco: disponibile dall’inizio.
- Missile Cruise: controlla un missile teleguidato ad ampio raggio. Ideale per colpire bersagli lontani e anche in questo caso nelle partite ad obiettivi. Livello di sblocco: 45.Â
- Attacco aereo di precisione: probabilmente la Killstreak da 5 uccisioni più utile. Richiama due jet che lanciano un attacco aereo di precisione piuttosto letale. Livello di sblocco: 15.
Call of Duty: Modern Warfare le Killstreak da 7 uccisioni
- Veicolo d’assalto di fanteria:Â un veicolo di fanteria leggero che monta una mitragliatrice piuttosto efficace nel seminare il panico tra gli avversari. Livello di sblocco: 44.
- Torretta sentinella: versione (parecchio) potenziata della Torretta con Scudo, che saprà tenere traccia dei nemici che le si parano di fronte e fare piazza pulita al posto vostro. Livello di sblocco: 13.Â
- Wheelson: UGV telecomandato dotato di torretta che saprà creare diversivi, seminare il panico e, perché no, garantirvi diverse uccisioni. Livello di sblocco: 23.
Call of Duty: modern Warfare le Killstreak da 8 uccisioni
- Airdrop di emergenza: versione potenziata del Pacchetto Cure, questa Killstreak da 8 uccisioni richiama ben tre pacchetti di assistenza nell’area della vostra posizione. Livello di sblocco: 41.
- Jet VTOL: la più potente Killstreak da 8 uccisioni, il Jet VTOL è sicuramente una delle migliori da utilizzare nelle partite ad obiettivi. In primo luogo lancia un attacco missilistico su un luogo della mappa a vostra scelta, per poi rimanere a pattugliare la zona per un periodo di tempo. Micidiale nel contrastare gli avversari e fin troppo utile nel difendere le postazioni della vostra squadra. Livello di blocco: 20.
Call of Duty: Modern Warfare le Killstreak da 10 uccisioni
- Fosforo bianco: colpisce un punto specifico della mappa con bombe incendiarie di fosforo bianco, che va a ricoprire l’intera mappa di gioco rallentando e stordendo i nemici e dando fuoco a chiunque osi avvicinarsi troppo. Ideale, come sempre, per difendere postazioni specifiche nelle partite ad obiettivi. Livello di sblocco: 51.
- Chopper Gunner: mettetevi al comando di un elicottero d’assalto dotato di mitragliatrice e missili terra-aria. Una delle migliori Killstreak per chi ama la morte dall’alto e forse la più potente utilizzabile sin dall’inizio. Livello di sblocco: disponibile dall’inizio.
Call of Duty: modern Warfare le Killstreak da 11 uccisioni
- Elicottero Helo: unica Killstreak da undici uccisioni, l’Elicottero Helo vi farà richiamare un elicottero pesante dotato di torrette d’assalto che pattuglierà la mappa di gioco per un prolungato periodo di tempo. Ideale per mettere sotto pressione gli avversari e per controllare accuratamente le zone da difendere. Livello di sblocco: 5.
Call of Duty: Modern Warfare le Killstreak da 12 uccisioni
- Gunship: un cannone d’assalto con tre tipi diversi di munizioni che utilizzerete con visuale dall’alto per coprire gli alleati e far strage di nemici. Ottimo anch’esso per proteggere gli obiettivi. Livello di sblocco: 31.
- UAV Avanzato: versione definitiva di UAV cche oltre a rivelare la presenza dei nemici sulla mappa, ne indica la direzione di spostamento. La Killstreak definitiva di spionaggio. Livello di sblocco: 48.
Call of Duty: Modern Warfare le Killstreak da 15 uccisioni
- Juggernaut: richiama un pacchetto di assistenza con all’interno l’equipaggiamento per il Juggernaut, tramite il quale diverrete praticamente inarrestabili. La minigun che vi equipaggia, una volta che sarete morti, cadrà e potrà essere raccolta da alleati e nemici. Un vero e proprio tank di distruzione di massa. Livello di sblocco: 55.Â
Ultima, ma non per importanza, è la potente e devastante Nuke Bomb, inarrestabile e invincibile bomba che ucciderà qualsiasi nemico sulla mappa. Necessita di ben 30 uccisioni consecutive, è vero, ma la soddisfazione finale è inarrivabile. Dobbiamo dire che alcune delle Killstreak presenti in questo nuovo Modern Warfare sono davvero divertenti da usare, come il Wheelson e il Jet VTOL, ma in generale sono tutte piuttosto bilanciate e utili nel multiplayer online.Â
Tutti i nostri suggerimenti
Se volete, abbiamo a disposizione altre guide su Call of Duty: Modern Warfare, come ad esempio “Come sbloccare tutte le skin degli operatori“, un’ottima “Guida ai trofei“, “Come ottenere i portafortuna“, “Come cambiare il proprio nome” e i nostri “Trucchi e consigli per vincere in multiplayer“.Â
Sperando che questa guida vi sia stata utile, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare di Activision è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 ottobre. Ci state giocando? Come vi trovate col multiplayer online? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti. A presto, con altre guide e… la nostra recensione!
Lascia un commento