Philips ha annunciato il lancio del suo nuovissimo monitor. Parliamo del nuovo monitor Philips 34E1C5600HE
C’è un nuovo modello che si unisce all’ampio portafoglio di monitor Philips (qui per maggiori info sull’azienda), uno che soddisfa i nuovi standard per le videochiamate. Il Philips 34E1C5600HE da 34 (86,36 cm). Questo modello di monitor Philips è progettato per soddisfare le esigenze e le sfide specifiche di un ibrido stile di lavoro, consentendo agli utenti di lavorare da casa come lo sarebbero in ufficio. Ricco di funzionalità e capacità , il Philips 34E1C5600HE offre tutto ciò che l’ambiente di lavoro remoto richiede e altro ancora. Il tutto in un pacchetto elegante e attraente.
Prime dichiarazioni sul nuovo monitor Philips 34E1C5600HE
Qui di seguito sono riportate le prime dichiarazioni relative al nuovo monitor 34E1C5600HE.
Il monitor Philips 34E1C5600HE è la soluzione ideale per il “lavoro da casa”. Contiene tutto ciò di cui i dipendenti di oggi hanno bisogno per ottenere il massimo da questa nuova realtà lavorativa. In termini di qualità dell’immagine, collaborazione, sicurezza, connettività o comfort.
afferma Carlos Sanchez, Senior Product Manager per l’Europa presso MMD Monitors & Displays.
Il Philips 34E1C5600HE ha funzionalità per tutte le professioni, dai campi orientati alla grafica come la fotografia e CAD-CAM ai campi orientati ai numeri come la contabilità e la finanza. Con il suo pannello ad alte prestazioni da 34 (86,36 cm), la sua risoluzione CrystalClear UltraWide QHD 3440 x 1440 e la sua tecnologia Ultra Wide-Color, questo monitor offre un’esperienza visiva eccezionalmente vibrante e soddisfacente. Ampi angoli di visione di 178/178 combinati con un generoso formato 21:9 si traduce in una maggiore produttività con molto spazio per confronti affiancati, fogli di calcolo di grandi dimensioni e una comoda collaborazione con i colleghi.
Nuove funzionalitÃ
Oltre alle sue eccezionali prestazioni visive, Philips 34E1C5600HE offre ai professionisti che lavorano da casa funzionalità comode e intelligenti per supportare la concentrazione e la produttività . Ad esempio, le videoconferenze sono ora un pilastro del telelavoro e questo monitor offre la qualità , l’affidabilità e la sicurezza che gli utenti cercano. Una webcam integrata da 5 MP, certificata per Windows HelloTM, offre immagini di alta qualità . Mentre un microfono con eliminazione del rumore e altoparlanti integrati da 5 watt garantiscono comunicazioni chiare e un’interazione ottimale. Per una maggiore tranquillità , l’interruttore fisico della fotocamera garantisce la privacy dell’utente quando non è in uso.
La connettività flessibile è un must assoluto nell’ambiente di lavoro di oggi, non importa dove si trovi, motivo per cui Philips 34E1C5600HE include una serie di comode funzioni per i multitasking. Ad esempio, la tecnologia MultiView consente agli utenti di lavorare con più dispositivi contemporaneamente. Mentre un connettore USB-C con alimentazione fornisce una soluzione semplice e con un solo cavo per il trasferimento di dati ad alta velocità e la ricarica rapida contemporaneamente.
Prezzo e disponibilitÃ
Oltre a tutte queste caratteristiche, gli utenti Philips 34E1C5600HE possono stare tranquilli che anche il loro comfort fisico è curato. Grazie alla modalità LowBlue che non irrita gli occhi e alla tecnologia FlickerFree, combinata con la regolazione dell’altezza e dell’inclinazione del supporto adatta alla postura Il Philips 34E1C5600HE sarà disponibile per l’acquisto da Luglio 2022 al prezzo di 479,99 dollari.Â
E voi? cosa ne pensate di questo nuovo monitor Philips 34E1C5600HE? diteci la vostra qui sotto nei commenti e restate connessi su tuttoteK, per le ultime novità dal mondo della tecnologia (e non solo!).
Lascia un commento