LG annuncia i prezzi e la disponibilità del suo nuovo prodotto, ovvero LG DualUp Monitor
L’azienda LG Electronics USA (qui per maggiori info) ha annunciato i prezzi e la disponibilità del nuovo monitor LG DualUp da 28 pollici (28MQ780). DualUP è un display unico nel suo genere nel mercato dei monitor. È dotato di un display Nano IPS con un rapporto di aspetto 16:18 unico che libera la scrivania senza rinunciare allo spazio sullo schermo di un doppio monitor. Il monitor DualUp di LG è ora disponibile per l’acquisto su LG.com e selezionati rivenditori autorizzati LG, per un prezzo al dettaglio di 699,00 dollari.
Il rivoluzionario LG DualUP Monitor
Vincitore del CES 2022 Innovation Award, LG DualUp Monitor è un prodotto che rivoluziona il modo di lavorare di creatori e sviluppatori. Questo prodotto, combina due monitor impilati per crearne uno solo. L’innovativo monitor con risoluzione Square Double QHD (2.560 x 2.880) offre la stessa superficie dello schermo di due display da 21,5 pollici. Inoltre dispone di una funzione di visualizzazione divisa verticale che consente agli utenti di vedere di più in una sola occhiata, rendendolo un concentrato di multitasking. Offre una qualità dell’immagine senza pari, prestazioni potenti, personalizzazione e soprattutto praticità.
Dettagli
Il pannello Nano IPS del monitor migliora anche l’esperienza visiva per il lavoro e l’intrattenimento, rendendo le espressioni dei colori più accurate e ricche. Gli utenti possono godersi i contenuti HDR su questo monitor con la gamma di colori DCI-P3 al 98% che offre un’espressione cromatica dettagliata, accurata e vibrante. L’HDR offre un’esperienza visiva più drammatica, dinamica e coinvolgente.
Aumentando la produttività, il monitor LG DualUp aumenta il comfort dell’utente con il supporto LG Ergo ultra regolabile, Questo consente di risparmiare spazio poiché si fissa saldamente alla maggior parte delle scrivanie e dei tavoli. Il supporto Ergo si è evoluto dal supporto precedente e include funzioni avanzate di inclinazione, rotazione ed estrazione. L’ampia gamma di posizioni che offre consente agli utenti di personalizzare l’altezza, l’angolo e la profondità del monitor nella posizione più ergonomica per il proprio corpo.
Connettività
DualUp supporta USB Type-C con un’erogazione di potenza fino a 90 W, consentendo agli utenti di connettersi senza problemi a dispositivi esterni, caricare un laptop e altro ancora. Inoltre, tramite la sua multiporta per HDMI, DisplayPort e USB 3.0, gli utenti possono collegare più dispositivi contemporaneamente. Il monitor DualUp supporta altoparlanti stereo 7Wx2ch con Waves MaxxAudio, offrendo effetti sonori realistici e audio potente. L’altoparlante offre bassi potenti che possono aumentare la qualità di ciò che gli utenti guardano, riproducono e creano e possono massimizzare l’usabilità dello spazio per creatori e sviluppatori
E voi cosa ne pensate di questa nuovo LG DualUP Monitor? diteci la vostra qui sotto nei commenti e restate connessi su tuttoteK, per le ultime novità dal mondo della tecnologia (e non solo!).
Lascia un commento