Quest’oggi l’azienda Gateway ha presentato il suo nuovo computer All-in-One. Ora andremo a vedere questo nuovo PC nel dettaglio
Gateway (qui per maggiori informazioni sull’azienda), l’amato marchio di computer con scatole “color mucca”, presenta l’ultima aggiunta alla sua gamma di dispositivi economici, il computer All-in-One. Il nuovo Gateway All-in-One è caricato con Windows 11 Home ed è alimentato da Intel Pentium per una connettività più veloce e prestazioni eccezionali. Il computer Gateway All-In-One ha un prezzo conveniente di 399,00 dollari. Il che lo rende perfetto per qualsiasi ufficio domestico o ambiente di apprendimento remoto. Il nuovo Gateway All-in-One è disponibile esclusivamente su Walmart e Walmart.com.
Dichiarazioni in merito al nuovo computer Gateway All-in-One
Di seguito sono riportate le prime dichiarazioni inerenti al nuovo Gateway All-in-One.
La domanda di dispositivi informatici a prezzi accessibili continua ad aumentare man mano che il lavoro remoto e ibrido diventa più comune,
ha affermato Rodney Rad, vicepresidente esecutivo, GPU Company, licenziatario del marchio Gateway. Che in seguito ha aggiunto:
I consumatori hanno bisogno di dispositivi per l’home computing che siano veloci, affidabili e costruiti con una tecnologia che aiuti a migliorare la produttività . Gateway continua a soddisfare queste crescenti richieste e ad offrire dispositivi che non rompano la banca.
Dettagli sulle componenti
Il nuovo computer Gateway All-In-One è dotato di uno schermo IPS Full HD da 23,8″ per immagini nitide e brillanti e grafica eccezionale. Il supporto completamente regolabile consente di ruotare, inclinare e ruotare lo schermo ed è compatibile con il montaggio VESA per un facile montaggio a parete. Inoltre, con Gateway All-in-One sono inclusi una tastiera e un mouse wireless dal design elegante.
Il Gateway All-in-One è alimentato dal processore Intel Pentium per una connettività wireless ultraveloce, una straordinaria capacità di videoconferenza e prestazioni grafiche e applicative eccezionali.
Il Gateway All-in-One con processore Intel Pentium è perfetto per studenti e famiglie che desiderano un computer efficiente in termini di spazio per godersi e sperimentare tutto ciò che il mondo digitale ha da offrire,
ha affermato Greg Cnossen, Direttore generale, Global Consumer Sales presso Intel.
Questo prodotto offre prestazioni altamente accessibili e versatili, che consentono esperienze straordinarie.
Sistema operativo
Completamente caricato con Windows 11 Home, Gateway All-in-One aiuta a massimizzare la produttività e consente una migliore organizzazione e concentrazione durante il lavoro. Windows 11 consente agli utenti di impostare Focus Sessions per silenziare le notifiche e lavorare senza distrazioni. I layout Snap Assist e Snap aiutano a organizzare app e finestre sullo schermo, semplificando le operazioni. Gli utenti possono anche curare il contenuto che desiderano con i widget di Windows 11 che li tengono al corrente e Microsoft Photos rende la visualizzazione e la condivisione delle immagini più facile che mai. Il redocking senza interruzioni con Windows 11 significa che gli utenti sono liberi di muoversi e, quando si ricollegano, possono continuare da dove avevano interrotto.
Abbonamento a Microsoft 365 Personal incluso
Gateway All-in-One include anche un abbonamento di 1 anno a Microsoft 365 Personal (un valore di 69,99 dollari) per accedere a tutte le applicazioni di Microsoft Office.
È fantastico vedere che il marchio Gateway continua ad espandere la propria gamma di dispositivi a basso costo e di alta qualità ,
ha affermato Linda Rendleman, VP of North American Device Partner Solution Sales presso Microsoft Corp. Aggiungendo poi:
Il nuovo Gateway All-In-One con Windows 11 e Microsoft 365 saranno un ottimo dispositivo per dare vita alla produttività , all’apprendimento a casa e alle videoconferenze.
E voi? cosa ne pensate di questo nuovo computer Gateway All-in-One? diteci la vostra qui sotto nei commenti e restate connessi su tuttoteK, per le ultime novità dal mondo della tecnologia (e non solo!).
Lascia un commento