Lo spin-off di The Big Bang Theory ha attirato molti fan della serie. Young Sheldon sembra poter diventare la Sit-Com del futuro. Cosa ne pensate?
Young Sheldon è lo spin-off voluto fortemente da Jim Parsons (Sheldon in TBBT) dove si racconta la storia del piccolo Sheldon quando ancora viveva in Texas. La serie è fantastica, la voce di Jim Parsons che narra le proprie storie è da brividi. Ma l’interpretazione del piccolo Sheldon da parte di Iain Armitage è un capolavoro.
Young Sheldon Stagione 1: “WOW”
La stagione inizia presentandoci pian piano tutti i protagonisti. Il piccolo Sheldon è subito riconoscibile. Genio che passa dalle elementari alla scuola superiore, nella stessa classe del fratello. Questo porta ad esilaranti scenette lungo l’arco della stagione dove Sheldon contraddice compagni e professori mettendosi sempre nei guai. Durante l’arco narrativo, scopriremo diversi lati di Sheldon sconosciuti, come l’amore sempre nascosto per il padre (prematuramente scomparso e mai visto in TBBT).
Ma cosa accomuna The Big Bang Theory a Young Sheldon a parte il protagonista? Le tante risate! Infatti, non smetterete mai di ridere. Probabilmente, Young Sheldon è più comico di TBBT. Questo forse perché siam di fronte a un bambino con un cervello da genio e che quindi bambino non sembra, che però evince le sue numerose fobie. Queste lo porteranno in situazioni scomode. Non solo Sheldon, anche il fratello George jr. e la sorella Missy nel loro piccolo dando un grosso contributo alla serie. Per non dimenticare la complicità della Nonnina. Sheldon cercherà in tutti i modi di far accoppiare quest’ultima con un noto professore universitario. La cosa sarà esilarante in quanto il bambino si troverà sempre in mezzo alla coppia, sempre!
Risultato finale di una esperimento ben riuscito
Qualcuno era titubante. C’era chi diceva che sarebbe stato troppo portare un personaggio così complicato in un altra serie TV e farlo interpretare da un bambino. Invece, tutti a ricredersi. Dalle battaglie con i genitori alla guerra con il parroco per contrastare le teorie religiose, dal voler andare all’università a non voler lasciare i suoi genitori, Iain e Jim ci hanno fatto amare Sheldon, qualsiasi fosse la sua età .
Adesso non ci resta che aspettare la seconda stagione. E voi, cosa ne pensate del piccolo Sheldon?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento