The Big Bang Theory ha visto concludersi anche la sua undicesima e penultima stagione. In attesa dell’ultima stagione che chiuderà le porte della serie più amata di sempre, come valutate la 11 stagione?
Non è bello quando la stagione di una delle nostre serie preferite si conclude. Soprattutto, se l’attesa lunghissima per la prossima stagione sarà l’ultima. Questo è quello che sentono al momento tutti i fan di The Big Bang Theory. Ma cosa ne pensate della 11 stagione?
Risate e colpi di scena dalla prima puntata
Siamo abituati allo splendore delle prime puntate di The Big Bang Theory, eppure ogni volta rimaniamo a bocca aperta. Vi ricordate come è iniziata la prima stagione? Innanzitutto ritorna Stephen Hawking (sempre in aiuto di Sheldon), poi Howard e Bernadette scoprono di aspettare un secondo figlio. Per il resto della stagione la serie parlerà della poca virilità di Howard, che lo porta alla depressione quando scopre che avrà un maschietto, per poi riprendersi quando si rende conto che riesce ad insegnare a guidare a Sheldon proprio come farebbe con suo figlio. Parlerà, poi, dei famosi Bitcoin e come i nostri amici hanno perso la chiavetta che li avrebbe fatti diventare ricchi. Queste e tante altre storia in 24 puntate da 10 e lode.
Ma tutte le puntate, chi più e chi meno, parlerà del matrimonio di Sheldon ed Amy. Fino alla 24esima puntata dove i due si sposano. Prima, però, i due fanno una scoperta importantissima per la teoria delle stringhe di Sheldon. Dopo ben 45 minuti di ritardo i due vengono sposati da Mark Hamill (Luke Skywalker) che si emoziona dinanzi le parole di Amy per il futuro marito.
The Big Bang Theory: risultato finale
Il risultato finale di questa stagione è ampiamente sopra le aspettative. Iniziata con un ospite ormai divenuto parte integrante della famiglia di The Big Bang Theory, finisce con un’altro grande ospite proveniente dalla saga di Star Wars. Nel mezzo, solo grosse grasse risate. Ora non ci resta che aspettare la dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory. Nel frattempo, scoprire cosa ne pensiamo della prima stagione di Young Sheldon.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento