Tutti pronti in trepidante attesa per ascoltare i lupi ululare di nuovo da Beacon Hills
Sarà l’era un po’ strana che stiamo vivendo, sarà la nostalgia che affligge tutti i millennials al giorno d’oggi, ma la fusione tra cinema e serie tv è più che mai evidente. A fare da revival con questo movie in arrivo e connessione stavolta è la serie tv Teen Wolf (a sua volta remake di un film degli anni ’80). Dal 2011 al 2017, la serie tv di MTV America (che ha spopolato un po’ in tutto il mondo) ha ridefinito il concetto del fantasy battendo tutti i record. Nessuno si sarebbe aspettato un’operazione di revival di questa portata.
Teen Wolf: The Movie, la trama
Ora lo show creato da Jeff Devis sta per avere un sequel alle vicende delle serie tv con il titolo Teen Wolf: The Movie.
Secondo alcune indiscrezioni vedremo il protagonista Scott Mc Call (interpretato da Tyler Posey) a Los Angeles determinato ad andare avanti con la propria vita, però costretto a tornare nella sua città natale, come se avesse sentito il richiamo di Beacon Hills. Tuttavia Scott sarà molto diverso rispetto a come lo avevamo lasciato alla fine della serie.
Il film conserverà i toni della serie tv, anche se sarà molto più maturo e oscuro.
Il cast
Importanti ritorni nel cast, infatti ci sarà anche Crystal Reed pronta a vestire di nuovo i panni di Allison che aveva già interpretato per tre stagioni della serie. Torneranno nei rispettivi ruoli anche Holland Roden, Shelley Hennig, Colton Haynes che torna a indossare i panni di Jackson (dopo averlo abbandonato dopo solo 2 stagioni), Khylin Rhambo, Dylan Sprayberry, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Seth Gilliam, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen e Tyler Hoechlin.
Grande assente è Dylan o’ Brien che non ha ripreso i panni (e la Jeep) di Stiles a causa di problemi riguardante il budget. Il film arriverà direttamente in streaming su Paramount+ a inizio 2023, insieme con la nuova serie dal titolo Wolf Pack. Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci qui!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento