Lady Gaga e Joaquin Phoenix si mostrano nella prima foto di Joker: Folie à Deux, pubblicata dallo stesso regista Todd Philips
Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Philips, ha deciso di festeggiare San Valentino esaltando l’amore più folle tra Harley Quinn e Joker. Nelle scorse ore sui suoi social ha infatti diffuso la prima immagine che vede riuniti Lady Gaga e Joaquin Phoenix, ovvero i due protagonisti del seguito del film del 2019 che racconta le origini del più famoso villain di Batman. Nel sequel Arthur Fleck, uomo fragile e disturbato, non sarà più solo ad affrontare un mondo che lo esaspera e invita alla violenza: accanto a lui ci sarà il personaggio interpretato da Lady Gaga, che a quanto pare sarà una versione iniziale di Harley Quinn, o meglio la dottoressa Harleen Quinzel, psichiatra che lavora con gli internati nel penitenziario di Arkham.
La prima foto di Joker: Folie à Deux
Come si intuisce da questa prima foto, il loro incontro scatena tra i due reazioni non di certo composte (lei ha anche del sangue che esce dal naso). Per ora il personaggio interpretato dalla popstar non ha ancora assunto il colore di capelli e il trucco tipico della sua controparte nel fumetto, a confermare un’evoluzione ancora embrionale del suo carattere, mentre Phoenix ha il viso pallido con qualche striatura colorata, segno che la trasformazione in Joker è ormai irreversibile. Non ci sono ancora dettagli precisi su come si svilupperà la trama di questo secondo capitolo, del resto, anche se voci insistenti – e l’idea stessa di coinvolgere Lady Gaga – dicono che si tratterà di un film dalla forte componente musical.
Non sarà la prima apparizione, come sappiamo, del personaggio di Harley Quinn sul grande schermo: nato non dai fumetti ma proprio dalla mitica serie animata di Batman negli anni Novanta, la psichiatra divenuta spalla di Joker è stata poi interpretata nei film Suicide Squad, Birds of Prey e The Suicide Squad da Margot Robbie. Su questa nuova incarnazione c’è molta aspettativa, anche perché Joker: Folie à Deux, già in questa prima foto, sembra essere incontenibile. Ulteriori conferme arriveranno nell’ottobre 2024, data prevista per l’uscita in sala.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento