Ecco cosa sappiamo sul nuovissimo film di Guy Ritchie. Un film d’azione con un cast davvero stellare. Di seguito tutti i dettagli conosciuti
Sta destando moltissima curiosità il nuovo progetto cinematografico del regista britannico Guy Ritchie. Deadline ne ha svelato alcuni dettagli, parlando di un film d’azione ad alto budget, che si prepara ad essere girato in Spagna, la prossima estate. La pellicola, che ancora non ha un titolo, sarà presentato a finanziatori e distributori al Festival di Cannes, più precisamente al Marché du film, il primo mercato cinematografico mondiale, a cui solitamente prendono parte circa 10.000 partecipanti, che ruotano intorno il mondo del cinema.
Trama e cast | Guy Ritchie: un film d’azione con protagonisti Henry Cavill e Jake Gyllenhaal
Il progetto di Guy Ritchie non ha ancora un titolo, ma si sa che si tratterà di un action, con tratti tipici dell’umorismo del regista, con protagonisti due specialisti dell’estrazione, che avranno il difficile compito di pianificare una via di fuga per una negoziatrice esperta ed impegnata in una missione di alto livello. Se la trama risulta ancora abbastanza nebulosa, si conoscono invece gli attori coinvolti nel progetto. Si tratta di un cast davvero interessante, che comprende Henry Cavill, Jake Gyllenhaal ed Eiza González. Cavill è conosciuto per il suo ruolo in diversi film e serie tv, tra cui L’uomo d’acciaio (2013) e The Witcher (2019-in corso), mentre Gyllenhaal è il pluripremiato protagonista di Donnie Darko (2001), Prisoners (2013), Amore & altri rimedi (2010), I segreti di Brokeback Mountain (2005) e i più recenti Spider-Man: Far from Home (2019) e The Covenant (2023). Eiza González è invece la cantante e attrice messicana divenuta celebre soprattutto per la sua partecipazione in Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019).
I successi del regista
Entusiasta del progetto, Guy Ritchie ha dichiarato:
C’è qualcosa di speciale che accade quando collabori regolarmente con gli stessi attori: costruisci una conoscenza e una fiducia che permette a tutti di dare il meglio. Jake, Henry ed Eiza sono degli attori incredibilmente talentuosi, impegnati e coinvolgenti. Sarà un film pieno d’azione, intellettualmente stimolante e fisicamente spettacolare.
Non è la prima volta infatti che il regista si trova a dirigere questi tre attori. Henry Cavill ed Eiza González hanno collaborato con il regista nel film The Ministry of Ungentlemanly Warfare (in uscita nel 2024), mentre Jake Gyllenhaal è stato diretto da Ritchie nella già citata pellicola The Covenant (2023). Come potete notare il progetto è ancora avvolto in gran parte nell’ombra, ma non temete, noi di tuttoteK seguiremo ogni suo sviluppo, tenendovi sempre aggiornati.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento