La nuova serie live-action di One Piece è prodotta da Netflix e sta alzando tantissimo le aspettative del suo pubblico: scopriamo insieme le novità
Il live-action di One Piece che sarà disponibile su Netflix è stato uno degli annunci più esaltanti di quest’anno per tutti i fan della serie. Ancora più incredibile è una vera e propria lettera che il creatore della serie ha scritto ai suoi fan e pubblicato proprio in questi giorni.
One Piece: tutte le novità sulla serie live-action
Collaboro con Tomorrow Studios e Netflix da parecchio tempo ormai. Anche se comprendono appieno ognuno dei personaggi, è ovvio che proveniamo da culture differenti e che nell’ambito dell’intrattenimento abbiamo principi, abilità e obiettivi diversi. Questo può essere frustrante per tutti. Ho pensato: “Abbiamo una meta comune, perché non siamo sulla stessa lunghezza d’onda?” A un certo punto mi sono addirittura chiesto se fosse possibile realizzare una produzione straniera…
Sembrerà strano, ma dopo un periodo di duro lavoro, ora tutte le parti coinvolte collaborano in piena armonia. Finalmente ce l’abbiamo fatta!
Viste le mie aspettative di vita, credo che questa sia l’ultima possibilità di poter presentare One Piece al mondo intero e vorrei farlo in un ruolo di supervisione finché posso. Ecco perché nel 2016 ho accettato di realizzare l’adattamento live action di One Piece.
Da allora Netflix ha dedicato enormi risorse a questa produzione. È stato annunciato che la serie vedrà la luce nel 2023, ma mi è stato promesso che non uscirà finché non sarò soddisfatto.
La troupe e il cast provenienti da vari paesi mostrano un amore sconfinato per One Piece! Hanno tanta passione e ho ricordato a tutti loro di non prendere le cose troppo sul serio.
Siamo ormai giunti alla fase finale e stiamo per completare tutti gli otto episodi!
Molto presto spiegheremo le vele!
Una lettera emozionante a tutti i fan da parte del maestro Maestro Eiichiro Oda, che fornisce tante novità, come la conferma della serie sulla piattaforma Netflix entro il 2023 e i suoi primi otto episodi già pronti.
A questo punto non vediamo l’ora di vedere la serie e sperare che sia davvero grandiosa come queste premesse.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento